Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Prova a sentire loro.. ogni punto vendita gestisce secondo le direttive ..magari trovi qualche buon cuore che te lo spedisce.. :)
Magari.....speriamo nel buon cuore Italico...o_O
-
Quote:
ubi747
Bari Casamassima. Curno. Fano. Giugliano. Mestre. Rescaldina. Roma porta di Roma. Roncadelle. Taranto. Torino. Venaria Reale
Da giovedì prossimo vero? ;)
-
salve volevo chiedere ma l'offerta dell'auchan parte dal 31 gennaio?
-
Quote:
JGian
Da giovedì prossimo vero? ;)
Quote:
nexus9090
salve volevo chiedere ma l'offerta dell'auchan parte dal 31 gennaio?
Si Giovedi 31 Gennaio...
-
Quote:
ubi747
Bari Casamassima. Curno. Fano. Giugliano. Mestre. Rescaldina. Roma porta di Roma. Roncadelle. Taranto. Torino. Venaria Reale
Noo solo questi?? Non riuscirò mai a prenderlo allora
-
io andrò a quello di giugliano
p.s. per disdire un ordine su marcopolo basta mandare una mail al servizio clienti? (il servizio clienti mi aveva detto che il prodotto non era disponibile in magazzino e che se volevo potevo annullare l'ordine a causa dei ritardi)
-
Quote:
ubi747
Disponibilità sulla quantità dei pezzi e dei colori?
-
Quote:
nexus9090
p.s. per disdire un ordine su marcopolo basta mandare una mail al servizio clienti?
Esattamente, menzionando la data e numero d'ordine
-
Quote:
nexus9090
io andrò a quello di giugliano
p.s. per disdire un ordine su marcopolo basta mandare una mail al servizio clienti? (il servizio clienti mi aveva detto che il prodotto non era disponibile in magazzino e che se volevo potevo annullare l'ordine a causa dei ritardi)
io ho chiamato l'assistenza clienti al telefono, adesso nel mio profilo risulta ordine annullato, ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma
-