Originariamente inviato da ubi747 In questa 5000 Quanto mi rode il .... Incredibile la sfiga mi perseguita . A 200 km dal mio nexus . . .
Originariamente inviato da ubi747 In questa 5000 ma in tutti gli auchan la somma di 5000 nexus o 5000 per ogni auchan?
Originariamente inviato da PurpLenny ma in tutti gli auchan la somma di 5000 nexus o 5000 per ogni auchan? tutti...sarebbero un po troppi altrimenti
Originariamente inviato da ZiCkY tutti...sarebbero un po troppi altrimenti dovevo essere sicuro ) comunque, si possono prenotare e poi ritirare nel punto vendita?
Originariamente inviato da sudspoke Quanto mi rode il .... Incredibile la sfiga mi perseguita . A 200 km dal mio nexus . . . Fossi in te farei un tentativo chiamando appena esce il volantino. Tentar non nuoce! Fai conto che io in Toscana non ho nemmeno un punto vendita!!
Originariamente inviato da PurpLenny dovevo essere sicuro ) comunque, si possono prenotare e poi ritirare nel punto vendita? è quello che proverò domani pomeriggio..ma ho seri dubbi...
sono confermati gli Auchan aderenti? o c'è pla possibilità che ne aderiscano altri?
sudspoke (28-01-13)
Originariamente inviato da PurpLenny comunque, si possono prenotare e poi ritirare nel punto vendita? A me a Mestre hanno risposto di no, c'ero passato di persona
Originariamente inviato da JGian A me a Mestre hanno risposto di no, c'ero passato di persona Ciao. Anche se non si possono prenotare, ci sono a Mestre?
Originariamente inviato da Mabit Ciao. Anche se non si possono prenotare, ci sono a Mestre? Si dal 31 Però non prenotabili
Mabit (28-01-13)
Regole del Forum