Visualizzazione stampabile
-
per quanto ne so io non dovrebbe esserci differenza tra Garanzia Italia e Garanzia Europa.un amico mi ha detto che adesso anche la garanzia Europa dura 2 anni.ho provato a contattare Elettronic2000 ieri per quanto riguarda la differenza tra le 2 garanzie e mi hanno risposto in questo modo:
le differenze sostanziali si basano anche sulla multilingua del prodotto, puo trovare maggiori dettagli sul sito della casa madre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milord92
stamattina li ho chiamati e han confermato che l'ordine risulta pagato(avevo inviato la ricevuta venerdì sera) e che in settimana spediscono.
Mi hanno anche confermato dei problemi del sito e che stanno lavorando per risolvere
Vediamo come finisce
Purtroppo anche da Marco Polo Shop mi avevano detto l'ordine era confermato, che sarebbe stato spedito giorno 2 e arrivato il 4... aspetto di sapere come ti è andata, nel frattempo ho visto e il sito è imballato per manutenzione. Che metodi di pagamento ci sono? Ho letto che c'è la possibilità di estendere la garanzia, ma poi mi si è bloccata la pag
-
ottimo link Gynlemon,grazie mille :D
-
Salve, alla ricerca di un nuovo smartphone ho trovato questa discussione.
Essendo di Pescara vorrei comprare il nexus nel sito da voi postato precedentemente, ritirando e pagando la merce in sede ma, oltre ad avere dei dubbi in merito alla garanzia europea e non italiana, non trovo dove selezionare questa opzioneo_O
-
Quote:
Martino990
Essendo di Pescara vorrei comprare il nexus nel sito da voi postato precedentemente, ritirando e pagando la merce in sede ma, oltre ad avere dei dubbi in merito alla garanzia europea e non italiana, non trovo dove selezionare questa opzioneo_O
Perchè non fai un salto di persona senza passare per l'online a sto punto?
Tanto sempre che vende se vende.
-
Quote:
LuCiolla90
Perchè non fai un salto di persona senza passare per l'online a sto punto?
Tanto sempre che vende se vende.
Infatti!!! Dai un'occhio al magazzino per vedere se è disponibile e ci fai sapere! ;-)
-
Quote:
Martino990
quando scegli il metodo di pagamento c'è il Ritiro in sede
-
sono d'accordo con voi...il negozio si trova a Popoli(PE)...non so quanto dista da Pescara...certo se ci fai un salto e ci fai sapere sarebbe una bella cosa...almeno per vedere se esiste fisicamente questo negozio...
-
Ehm...su maps mostra quasi 53km. Non sono pochi ma se vende almeno te lo puoi comprare subito, Martino990.
-
Sul sito c'è scritto
Ritiro in sere
Nessun costo di spedizione. Possibilità di ritiro immediato ad avviso "merce pronta". Dopo aver effettuato l'ordine online attendere lo stato ordine "merce pronta. La merce puo' essere pagata comodamente in sede mediante contanti (somme non superiori ai 999,00 euro), carta di credito o bancomat. Per questioni di sicurezza non sono accettati assegni bancari. Il ritiro merce viene effettuato solo su appuntamento.
Credo sia necessario fare l'ordine prima.. cmq penso ci vogliono 40-50 minuti di macchina..