Visualizzazione stampabile
-
Ancora nessuna notizia del mio nexus che ho ordinato da marcopolo (negozio fisico) l' 08/01 lasciando un acconto di 50 euro.
Leggendo i vostri post dei gionri passati ho visto che l'hanno messo, anche se per poco tempo, in vendita sul sito della marcopolo shop, speriamo che sia un buon segno e che siano presto in consegna presso i negozi.
...to be continued...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paglia8
Ancora nessuna notizia del mio nexus che ho ordinato da marcopolo (negozio fisico) l' 08/01 lasciando un acconto di 50 euro.
Leggendo i vostri post dei gionri passati ho visto che l'hanno messo, anche se per poco tempo, in vendita sul sito della marcopolo shop, speriamo che sia un buon segno e che siano presto in consegna presso i negozi.
...to be continued...
io ero riuscito a prenotarlo ma il giorno dopo era ancora in preparazione e ho chiesto tramite mail mi han detto che in magazzino non ne hanno e che avrei dovuto aspettare il carico dal fornitore , con un sostanziale ritardo credo che ne avrai per altri 20 giorni minimo ! meno male che è uscita l'offerta agli auchan
-
Quote:
black480
su un altro forum un utente ha scritto che l'Auchan Rescaldina lo aveva gia oggi in offerta, trattasi di lotto produzione D1 Italia
appena comprato!
ne hanno parecchi disponibili
-
Quote:
Luchino
appena comprato!
Benissimo ! dici quindi che domani primo pome dovrei trovarlo ?! scusa la domanda idiota , bianco non ce l'hanno vero?
-
Quote:
albyuz
Benissimo ! dici quindi che domani primo pome dovrei trovarlo ?! scusa la domanda idiota , bianco non ce l'hanno vero?
mi ha detto che ne hanno parecchi poi magari domani mattina si presentano 500 persone e li finiscono!:o
-
Grazie mille!!!! , beh speriamo di no...poi 500 persone di Giovedì mattinao_O
-
Quote:
Luchino
appena comprato!
Ma come mai lì era già disponibile? Volantino differente?
-
Quote:
Luchino
appena comprato!
E' Samsung Exclusive?
-
Quote:
JGian
Ma come mai lì era già disponibile? Volantino differente?
guarda ho letto su un altro forum questa cosa e per curiosità ho chiamato...mi hanno confermato che erano già disponibili!
sono subito andato a compralo....chiaramente ITALIA!!
siccome stavo valutando anche lg4x, non so se tenerlo o no..
-
eh già pure io combattuto nx4 con sbattimenti o gnex in negozio bello comodo e scontato??....ma andiamo off-topic