Quote:
Originariamente inviato da pachanga
400? Ma siamo matti! A dicembre l'ho preso a 299 Europa dagli stockisti....
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pachanga
400? Ma siamo matti! A dicembre l'ho preso a 299 Europa dagli stockisti....
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Anche a Roma erano disponibili 280. Intorno alle 10.00 avevano già venduto intorno a 80 pezzi. Ho visto gente che ne aveva acquistato 3
in effetti la cosa colpisce anche me, 270 euro di questi tempi non sono pochi. ho il dubbio che diversi acquirenti lo facciano per ricavarci qualche decina di euro magari mettendolo subito in vendita (ho letto che a roma qualcuno ne ha comprati 3... anche il punto vendita potrebbe/dovrebbe vendere un singolo pezzo per volta... per non alimentare questo mercato parallelo).
ad ogni modo questo é uno dei pochi settori che sente poco la crisi, siamo (pure io, of course) sempre in crisi di astinenza di nuovi "giocattoli" e per averli spesso si fanno sacrifici (il mio é quello di asciugarmi la saliva... fortunatamente do il giusto valore ai soldi).
spero di vedere presto il nexus 4 sul google store italiano.
infatti mi aspettavo un prezzo piu basso per il Gnex.. ma d'altronde se la gente (compreso io, eh, lo ammetto) fa a botte per prenderlo a 270 fanno bene a tenerlo alto..
obiettivamente bisognerebbe saper resistere all'offerta così per forza di cose devono abbassare il prezzo se lo vogliono vendere... ma chi può resistere alla scimmia?
Io non lo prenderò solo perchè l'auchan è troppo distante, ma è meglio così, ero uno di quelli che aveva dichiarato che "a 259 è un prezzo alto":(
appena tornato dall'auchan di fano, fortunatamente sono andato appena uscito da scuola sennò non prendevo più niente rotfl ce n'erano rimasti solo 21 alle 14:00 D:
Ciao sono fuori dal auchan di Mestre ho appena comprato il.nexus ne rimangono circa una cinquantina il cell ėuna cannonata
Preso a Giugliano alle 9 .una vergogna avevano 30 pezzi e in 5 minuti è terminato. Secondo me i commessi fanno qualche imbroglio sul numero di terminali
Facevo lo stesso tuo ragionamento, ma a quanto pare questo terminale Nexus è stato ben progettato da Google e ben realizzato da Samsung! I soldi li vale tutti! Altro che quella merdaccia del Nexus 4 by LG! Lo sai che hanno dovuto stoppare la produzione perchè aveva problemi di fotocamera e altri piccoli bug? Fossi in te, ci rifarei un pensierino su questo terminale...
chi è così generoso da comprarne uno anche a me e spedirmelo sarei disposto a dare € 299.00 tramite ricarica postepay.....