Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, segnalo un'offerta che sta facendo nuovamente il giro dei blog. Pare che tra 10 giorni torni in offerta a 279€ presso i punti vendita Iper (non Ipercoop!). Ormai sono dell'idea che in lombardia il 90% della popolazione possegga il galaxy nexus!! In Toscana da me poco e niente!!
Nel frattempo il mio amico, al quale dovevo comprarlo, si è spazientito e mi ha dato il via libera per comprarlo tramite ebay (palesemente acquistato da auchan) alla cifra di 318.99€. Ne ha ancora 3, vi lascio il link: ebay
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyo145
Ragazzi, segnalo un'offerta che sta facendo nuovamente il giro dei blog. Pare che tra 10 giorni torni in offerta a 279€ presso i punti vendita Iper (non Ipercoop!). Ormai sono dell'idea che in lombardia il 90% della popolazione possegga il galaxy nexus!! In Toscana da me poco e niente!!
Nel frattempo il mio amico, al quale dovevo comprarlo, si è spazientito e mi ha dato il via libera per comprarlo tramite ebay (palesemente acquistato da auchan) alla cifra di 318.99€. Ne ha ancora 3, vi lascio il link:
ebay
Ciao ma da dove arriva questa notizia? Volantini o altro? Se hai maggiori info postale, che purtroppo per chi come me non è nelle vicinanze dei centri Auchan abbiamo perso un'ottima occasione!!!
-
Quote:
zalessio
Ciao ma da dove arriva questa notizia? Volantini o altro? Se hai maggiori info postale, che purtroppo per chi come me non è nelle vicinanze dei centri Auchan abbiamo perso un'ottima occasione!!!
Per ora ho trovato 2 articoli ma si parla di una voce e non ci sono volantini a giro. Basta digitare su google "galaxy nexus Iper" e mettere come preferenza "ultime 24 ore". I primi 2 link ne parlano.
-
Si ne ho letto anche io..
Pare tra 7/10 giorni,sono soffiate di chi lavora all'interno degli Iper.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Ma chissà se saranno agli iper dove li vedono adesso a 299.99€??
-
Quote:
zalessio
Ma chissà se saranno agli iper dove li vedono adesso a 299.99€??
ma non lo so cmq a 299€ no in tutti gli IPER solo a Brembate, Busnago, Monza, Orio e Seriate infatti IPER qui da me non c'è...e se vero dell'offerta a 279€ non sarà x tutti gli IPER...
-
Si ma sempre e solo iper, iper e iper.
Se invece degli iper a quest'ora media world, tanto per dirne una a tiratura totalmente nazionale, si fosse accaparrata la maggioranza dei pezzi disponibili adesso TUTTA italia lo starebbe comprando, tutti sarebbero felici e non si sarebbero potuti formare questi "sotto-mercati" di vendita di nexus a prezzi stratosferici su e-bay i quale ledono gli stessi negozi della grande distribuzione.
Non nego che anche io se avessi avuto la possibilità ne avrei presi due, uno per me e l'altro rivenduto ma sarebbe anche bene che gli stessi negozi emettano scontrini nominativi e registrino su di un loro database gli acquirenti quando si tratta di offerte di determinati prodotti (soltanto per tutalare futuri acquirenti e tutalare loro stesso anche). Che poi fatta la legge si trova l'inganno (mando a comprare un'altra persona per conto mio ad esempio) ma almeno sarebbe un inizio.
-
Ormai vi seguo con passione da Ottobre (!!!) per vedere se saltano fuori offerte su questo cellulare... Visto che sono passati i mesi ma ancora una volta l'offerta sarà sopra i 259 di Marcopolo, sto cominciando a rassegnarmi e a pensare di abbandonare l'idea Gnex..
Il Galaxy Nexus (il cui aggiornamento a android 5.0 non è così scontato) a questi prezzi non è poi così un affare quando sono in arrivo (a giorni) "mostri" come l'Ascend G615 a 299 Eur
-
Quote:
franco75
Ormai vi seguo con passione da Ottobre (!!!) per vedere se saltano fuori offerte su questo cellulare... Visto che sono passati i mesi ma ancora una volta l'offerta sarà sopra i 259 di Marcopolo, sto cominciando a rassegnarmi e a pensare di abbandonare l'idea Gnex..
Il Galaxy Nexus (il cui aggiornamento a android 5.0 non è così scontato) a questi prezzi non è poi così un affare quando sono in arrivo (a giorni) "mostri" come l'Ascend G615 a 299 Eur
Che esce però ancora con il "vecchio" ICS.
-
Ragazzi non per uscire dal post ascendente è un ottimo terminale quadro core con hardware del processore magari migliore,gnexus comunque per un po' avrà ancora ottimi sistemi operativi ottimizzati per il suo ottimo processore,sempre aggiornato e con un eccellente sostegno dagli sviluppatori,iberi di scegliere ciò che preferite :)