Ma ora che siamo nel 2013 trovarlo a 269€ nei negozi fisici è solo un sogno????? :(
Visualizzazione stampabile
Ma ora che siamo nel 2013 trovarlo a 269€ nei negozi fisici è solo un sogno????? :(
Ho letto che con 35 euro si può anche estendere la garanzia a 5 anni. Sarebbe una bella cosa!
salve io sono dei pressi di pescara domani chiamo quelli della elettronic2000 e chiedo se posso pagare e ritirare la merce direttamente dai loro magazzini
Fate vobis ma almeno chiedete quante scorte hanno, come ho fatto io ma per e-mail: attendo risposta. :P
dai ragazzi speriamo di trovare una svolta....io seguo e devo dire mi fido poco ma se la sede cè e ne hanno di scorte cn qualcuno lo faccio l'ordine anche perchè un risparmio di 100 euri non è poco ... :/
Che si possa pagare e ritirare la merce è sicuro (almeno a quanto dicono) però penso sia necessario fare l'oridne prima.
Ma dove?
A me mette
Bonifico Bancario, Giroconto Postale o bollettino postale(sconto del 3%)
Postepay.
Finish..
anche a me Martino,la stessa cosa.non vedo ritiro merce a mano.
Ti sposto qui la domanda che volevi fare nell'altro thread.. il link che hai postato e inserisco in prima pagina SAMSUNG - GT-I9250 GALAXY NEXUS TITANIUM / SILVER Google Quadband con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich Europa
Tranquillo che è Europa e quindi aggiornabile ..
Sarebbe invece interessante capire di che partita sono questi cellulari che questo negozio vende! Nel senso se sono dei C8 oppure recenti CB...