Ragazzi sapete qualcosa sui modelli che vendono da Mediaworld dal 14 febbraio? Link Sono mica quelli che hanno il problema alle chiamate??
E un piccolo OT.. : E' stato confermato che 4.2.1 è l'ultimo aggiornamento per Nexus?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete qualcosa sui modelli che vendono da Mediaworld dal 14 febbraio? Link Sono mica quelli che hanno il problema alle chiamate??
E un piccolo OT.. : E' stato confermato che 4.2.1 è l'ultimo aggiornamento per Nexus?
Grazie!
Ciao ragazzi, ma sarà anche acquistabile online o solo in negozio? si sa qualche cosa?
Secondo me sarà solo acquistabile in negozio fisico, ma potrei sbagliarmi. Certo è che ora sul sito online non è presente.
Per confronti e consigli su terminali esiste l'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ Questo thread è in aiuto a chi desidera acquistare il Nexus e cerca consigli su dove scovare le occasioni o le offerte....
"promozione mediaworld" da domani.
qualcuno ha idea delle quantità disponibili? prospettive di andare in mattinata e trovarlo? o sarà il solito specchietto per allodole?
Dopo aver appreso della promozione di domani alla media, sono passato da marcopolo dove lo avevo prenotato nel lontato 08/01.
Alla ormai abituale risposta, sono in ordine ma non si sa quendo arrivano, mi sono rifatto dare i soldi che avevo anticipato.
Poi sono passato alla media dove il nexus era gia' esposto pero' non me l'hanno ne venduto ne prenotato, ho chiesto quanti pezzi ce ne fossero e mi hanno detto una decina.
Domani mattina mandero' qualcuno ad acquistarlo quando aprono, per non rischiare di arrivare in pausa pranzo e non trovarne piu'.
Ciao, non so se l'avete già scritto ma c'è l'offerta dell' Iper ( cosi ce scritto sul volantino del Iper di Udine)che parte dal 18/2 al 03/03, del Gnexus a 279,00 euro a pag. 27 in basso a dx