penso che sarebbe bello ma accontentiamoci prima di vedere se li vende sti telefoni nn facciamo troppe storie ;) mi basterebbe averlo
Visualizzazione stampabile
Si penso di chiamare al telefono ma c'è qualcosa da verificare prima dell'acquisto o mi posso fidare? Che roba è C8,CB?
Poi la garanzia secondo voi è da estendere? Io normalmente non lo faccio mai..
In spedizione mette
"Spedizione gratuita Gratuita - 0,00€
Spedizione a costo fisso - 9,99€
Per elettrodomestici e televisori - 48,84€
appena effettuato l'acquisto presso redcoon.it, a questo link, a 336.41€ compreso spedizione. Su questo sito non ci sono minimamente dubbi sull'affidabilità (ho letto che a qualcuno è pervenuta la merce con un po' di ritardo), preferisco francamente pagare di più ma avere affidabilità!
il tuo link restituisce un "prodotto non trovato"
Buongiorno.
mi chiamo stefano.
Fatto ordine su elettronic2000 il giorno 4/1, pagato tramite bonifico bancario; prima di pagare ho sentito al telefono il responsabile, gentile e disponibile e ha risposto anche a delle mail che ho inviato.
Il giorno 7/1 l'ordine era in elaborazione; oggi 8/1 l'ordine è "in corso".
Saluti
come pensavo, credo ne abbiano pochi mezzi (2 o 3) e appena termina l'oggetto la pagina viene rimossa in automatico (mi è successa la stessa cosa ieri quando ho fatto l'ordine che poi per altri motivi è stato annullato). Ecco la conferma dell'ordine:
http://img5.imageshack.us/img5/2664/20130108095808.png
ho parlato con l'operatore in chat che mi ha detto che il prodotto ha garanzia europea e che verrà inviato in 3/4 giorni. Vi farò sapere appena ho qualche novità.
prenotato anchio il 4 da elettronic2000 e il 7 era in elaborazione in corso,oggi ricevo una mail che mi avverte che è in elaborazione in corso...vediamo se domani faccio un passo avanti!
Quando ha messo il link a me risultava ancora disponibile, successivamente ho riprovato ma non mi trovava la pagina. Quello che secondo me fanno è metterlo via via disponibile ogni qual volta che hanno terminali in magazzino, praticamente la stessa politica di google con Nexus 4. Ogni tanto li rimettono disponibili di punto in bianco. Vi consiglio di visionare la pagina di tanto in tanto per vedere se vi è o meno disponibilità.