è finito sia nei negozi di roma che sul sito mediaworld...peccato perchè un mio amico lo voleva....
Visualizzazione stampabile
è finito sia nei negozi di roma che sul sito mediaworld...peccato perchè un mio amico lo voleva....
non ci posso credere che non è più disponibile, però poco fa mi stava facendo proseguire l'acquisto, poi si è bloccato al momento del pagamento dicendo che non era disponibile nelle quantità indicate (1).
Boh!
toccava prenderlo ieri
Dalle 14.30 c'è di nuovo ragazzi:
Galaxy Nexus
Sempre che nel frattempo non lo tolgano.
Chi di voi l'ha ordinato glielo hanno già spedito? non vorrei che essendo finiti non riescano a spedirli.
Io l'ho ordinato alle 8.30, ma ancora è "in preparazione" (sul sito mediaworld).
A voi?
Anche a me è in preparazione, ma immagino che mediaworld sia un sito "serio" nel senso che abbia reso disponibili per l'acquisto un numero di pezzi uguale a quelli che hanno a disposizione :)
Cosa che mi sembra anche coerente con l'andamento altalenante della disponibilità: se avessero fatto "overbooking" sarebbe risultato sempre acquistabile, e in ogni caso non ricordo casi in cui mediaworld ha preso ordini e non spedito.
P.S. allora l'hai preso ;)
EDIT: al momento il nexus su mediaworld risulta a disponibilità immediata ma poi non è possibile ordinarlo.