Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Anche a me...in preparazione.
Anche a me... in preparazione :'(
Ordinato alle 9:52...
Leggendo le condizioni di spedizione per ordini fatti entro le 13:00 dovrebbero spedire in giornata.... bisogna vedere quanti ne hanno venduti.... :o
aggiornamento: arrivato adesso sms di conferma spedizione...
-
Quote:
fabange
Anche a me... in preparazione :'(
Ordinato alle 9:52...
Leggendo le condizioni di spedizione per ordini fatti entro le 13:00 dovrebbero spedire in giornata.... bisogna vedere quanti ne hanno venduti.... :o
aggiornamento: adesso mi appare la fattura da scaricare....
dove si vede?
-
ultimo OT, poi chiedo a Gynlemon di cancellare tutti questi post inutili e non coerenti con il thread.
Mi è arrivato l'sms di affidamento della spedizione al corriere Bartolini, quindi tranquilli, quelli venduti ci sono..
-
Quote:
papinist
ultimo OT, poi chiedo a Gynlemon di cancellare tutti questi post inutili e non coerenti con il thread.
Mi è arrivato l'sms di affidamento della spedizione al corriere Bartolini, quindi tranquilli, quelli venduti ci sono..
beh dai non sono nocivi.. ;) ... non capitano tutti i giorni queste occasioni.. prendiamole come eventi eccezionali.. ;) e comunque possono essere anche utili per chi non si è mai affacciato nell'acquisto web
L'importante non divagare e non fare radiocronache a mo di " tutta la spedizione minuto per minuto " ..
-
Quote:
papinist
esattamente anche a me alle 17.43.
si comunque alla fine l'ho preso (perchè il nexus 4 trovato su ebay aveva 3 "scheggiature" sulla gomma laterale, e si sarebbe rovinato subito).
Un consiglio a chi vuole comprare questo telefono su mediaworld.it:
controllate tutti i giorni dalla lista smartphone o cercando NEXUS sul sito.
Questi ogni giorno lo mettono un attimo e poi lo tolgono.
Ogni giorno perchè possono rimetterlo anche stasera (ne dubito).
Controllate e ricontrollate spesso!
-
Quote:
papinist
Io l'ho ordinato ieri nel tardo pomeriggio ma non ho ancora ricevuto l'sms di conferma spedizione!
-
Quote:
Psycho91
esattamente anche a me alle 17.43.
si comunque alla fine l'ho preso (perchè il nexus 4 trovato su ebay aveva 3 "scheggiature" sulla gomma laterale, e si sarebbe rovinato subito).
Un consiglio a chi vuole comprare questo telefono su mediaworld.it:
controllate tutti i giorni dalla lista smartphone o cercando NEXUS sul sito.
Questi ogni giorno lo mettono un attimo e poi lo tolgono.
Ogni giorno perchè possono rimetterlo anche stasera (ne dubito).
Controllate e ricontrollate spesso!
anche a me alle 17.45 è arrivato il messaggio:
il tuo ordine è stato affidato al corriere BRT
-
Quote:
morfances
anche a me alle 17.45 è arrivato il messaggio:
il tuo ordine è stato affidato al corriere BRT
quando lo hai ordinato?
-
Quote:
auleia
quando lo hai ordinato?
stamattina alle 9,00 piu o meno...(ROMA)
P.s. tra un po ci troveremo tutti nella sezione modding per root e quant'altro!!! rotfl
-
Ma solo il mio ordine non è ancora stato affidato al Corriere? :-O