Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho riprovato a chiamare stamattina ad Elettronic2000 ma non riesco a parlare con nessuno.stamattina(pochi minuti fa) dopo vari secondi il telefono risulta occupato,mentre ieri pomeriggio alcune volte risultava libero,altre volte staccato come stamattina.ma voi siete riusciti a parlare?e caspito non rispettano neanche gli orari dell'assistenza clienti!!!!fatemi sapere....
-
Vi segnalo un'offerta trovata ieri girovagando per il web, ma non avendo esperienze online non so dirvi se convenga o meno.
Di certo c'è una cosa, è un negozio fisico, con partita iva, possibilità di pagamento e diritto di recesso. Non riesoc a postare il link per antispam, cmq.
Prezzo 299 euro.
-
ciao sailor grazie mille.potresti mandarmi il link tramite messaggio privato?grazie mille.
-
Ci mancherebbe!
Una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia. ;)
-
Mi associo...
puoi inviare il link anche a me?
grazie in anticipo..
-
Mi associo...
puoi inviare il link anche a me?
grazie in anticipo..
-
Ciao, interesserebbe anche a me il link... Grazie mille
-
Ragà, ci sono 60 secondi di attesa tra un messaggio pvt e l'altro.
È snervante. Chiedete al moderatore come fare per metterlo in bella vista così da discuterne assieme.
-
interesserebbe a tutti il link, così si può anche inserire nel primo post!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sailorprincess
Ragà, ci sono 60 secondi di attesa tra un messaggio pvt e l'altro.
È snervante. Chiedete al moderatore come fare per metterlo in bella vista così da discuterne assieme.
onde evitare casini basta scrivere per esempio:
w w w . androidiani . com/forum/google-galaxy-nexus/247585-info-nexus-dove-acquistare-9.html#post3045534
così evitiamo una fila di richieste..
PS comunque appena c è il messaggio di errore quando metti il link c è pure scritto come poterlo mettere!!