che data di produzione ha? (da seriale dietro la batteria leggendo la 4 e 5 cifra)
Preso il nexus dalla prenotazione dell'opera portello, che spettacolo, in mio seriale ė d1, che credo che significhi che ė stato prodotto questo gennaio.
Ringrazio ancora Giorgiopalermo.
Preso ieri all'iper di Monza. Era il penultimo, devo dire che é stupendo! A chi interessa il mio é un D1 con marchio Samsung exclusive e logo italiano. Sapete cosa vuol dire D1?
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Il mio, preso pure all'iper di Monza è d1 e dovrebbe essere, se ho capito bene, di gennaio 2013. Nuovissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo aver letto i problemi su alcuni terminali di alcune versioni mi stavo preoccupando..già arrivo da un LG Optimus 7 veramente fatto male, spero di non incorrere in problemi col GNexus..
Se però leggo che gli ultimi arrivati all'Iper (dove l'ho ordinato anch'io) sono di gennaio, si presuppone che non abbiano difetti, giusto?
Io non so se fidarmi ad acquistarlo online ma con garanzia internazionale.
@ antoniook & Gabry10.
potreste spiegarmi che vuol dire D1 con marchio Samsung exclusive e logo italiano.
qualche foto (magari cancellando quello che non serve)? grazie 1000