Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su e-bay alcuni prezzi sono altini si ma spendere 30€ in più, ma anche 50, rispetto a 259/269 non è tantissimo ormai.
Comunque, per chi è di vicino Lecce, al Leclarc (intendo proprio dentro il centro commerciale - al centro telefonia del supermercato) risegnalo che c'è ANCORA QUEL SOLO galaxy nexus che sta DA MESI ANCORA la al prezzo ANCORA di CINQUECENTOVENTINOVE EURO!
Chiaramente se avete a spendere quei soldi vi prendete dal sito de gli stockisti il nexus 4 a 419 € e amen. <.<"
Segnale anche che ad un negozio di telefonia che sta in via imperatore adriano (non ricordo il nome del negozio), dentro Lecce città, era presente un galaxy nexus accaparrabile soltanto con abbonamento tre (preciso che NON SO SE C'è ANCORA PERò).
-
euronics gruppo la via lattea (messina) 259€ pezzi disponibili 200
che faccio?
preciso che avevo comprato un note 2 ma che non mi è mai arrivato perchè la samsung non invia per ora più allo store online...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipebox
euronics gruppo la via lattea (messina) 259€ pezzi disponibili 200
che faccio?
preciso che avevo comprato un note 2 ma che non mi è mai arrivato perchè la samsung non invia per ora più allo store online...
euronics di quale città? io l'ho preso il primo giorno dell'offerta e dopo un'ora dall'apertura, erano finiti (30 pezzi Cagliari) ! 200 pezzi in un solo punto vendita sono tanti!
-
Sul volantino di euronics via lattea non viene riportato.
-
offerte valide dal 7 al 16 marzo quindi in quello online non ci può essere io ho trovato il volantino in buca
euronics la via lattea MESSINA che ha in città un 3 negozi forse anche 4
Quote:
LuCiolla90
Che domanda è???
Corri e compratene 5. :P
lo so che qui siete di parte... volevo un aiuto per scegliere al meglio :)
-
Quote:
pipebox
offerte valide dal 7 al 16 marzo quindi in quello online non ci può essere io ho trovato il volantino in buca
euronics la via lattea MESSINA che ha in città un 3 negozi forse anche 4
lo so che qui siete di parte... volevo un aiuto per scegliere al meglio :)
io non sono di parte l'ho preso visto il buon prezzo.
io l'ho preso venerdì da euronics (CA) ma solo sulla carta, perchè fisicamente non c'era. Arriverà in negozio mercoledì (causa maltempo dei giorni scorsi).
Quindi l'offerta deve ancora partire da te. Allora quei 200 pezzi sono riferiti a tutti i negozi compresi nell'offerta (vedi in ultima pagina i negozi compresi). Al max per punto vendita saranno 30. Quindi per accaparrarti il galaxy nexus dovrai andare il 7 marzo all'apertura, perchè andranno a ruba!
-
Quote:
cryl2020
io non sono di parte l'ho preso visto il buon prezzo.
io l'ho preso venerdì da euronics (CA) ma solo sulla carta, perchè fisicamente non c'era. Arriverà in negozio mercoledì (causa maltempo dei giorni scorsi).
Quindi l'offerta deve ancora partire da te. Allora quei 200 pezzi sono riferiti a tutti i negozi compresi nell'offerta (vedi in ultima pagina i negozi compresi). Al max per punto vendita saranno 30. Quindi per accaparrarti il galaxy nexus dovrai andare il 7 marzo all'apertura, perchè andranno a ruba!
Mi....a!!! i negozi sono
3 messina
1 barcellona (me)
1 catania
1 capo d'orlando (me)
1 acireale (ct)
ne porteranno 1/2 a negozio :)
-
Quote:
pipebox
Mi....a!!! i negozi sono
3 messina
1 barcellona (me)
1 catania
1 capo d'orlando (me)
1 acireale (ct)
ne porteranno 1/2 a negozio :)
Mi...a in che senso? comunque vedi tu cosa fare! Di cero il note 2 è tutto un altro telefono, ma non di certo allo stesso prezzo del galaxy nexus!
-
Ma se tipo uno li compra da quel negozio dove ce l'hanno disponibili e poi ce li rivende a noi? :3 ahahahha sarebbe fantastico *-* vicino al paese mio ci sono negozi che se vendono (se ce l'hanno è un miracolo) lo vendo a 500 euro -.-
-
Alla fine l'ho preso su Ebay da un negozio con affidabilità top e garanzia ita a 350€. Mi hanno pure informato che i nexus che vendono gli sono stati consegnati a febbraio e quindi dovrebbero essere esenti dal famoso difetto (incrociando le dita).