CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 171 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itnapalm Visualizza il messaggio
    Good news BlastUM!!!

Comprato giovedì mattina, consegnato 1 secondo fà a casa... stasera appena arrivo ci gioco un pò
    Dove lo hai preso? Sul sito non lo vedo!
    Ultima modifica di romalessio; 09-01-13 alle 15:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi ero reso conto di nn aver messo il sito ed ho modificato, scusa... cmq da redcoon

Esperienza: per ora positiva; i tempi di attesa era quelli per un prodotto spedito dalla germania ( lunedì mattina arrivata la mail con il tracking) ma l'assistenza via chat (manuela) è sempre stata molto disponibile e gentile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi ero reso conto di nn aver messo il sito ed ho modificato, scusa... cmq da redcoon

Esperienza: per ora positiva; i tempi di attesa era quelli per un prodotto spedito dalla germania ( lunedì mattina arrivata la mail con il tracking) ma l'assistenza via chat (manuela) è sempre stata molto disponibile e gentile
    Io sul sito il Nexus non lo trovo... Quanto l' hai pagato?

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Good news BlastUM su redcoon!!!

Comprato giovedì mattina, consegnato 1 secondo fà a casa... stasera appena arrivo ci gioco un pò
    io ho tartassato Manuela (la ragazza che risponde in chat) giusto per capire nell'eventualità che fosse lo stesso gioco di marcopolo! stamattina mi è arrivata l'email che il pacco è partito, tu dopo quanto sei riuscito a tracciare il pacco tramite il codice?
    comunque romalessio come ho già detto più volte, sul sito quando è disponibile si vede, devi cercare più volte al giorno ed essere fortunato (io l'ho trovato di mattina) però al contrario di marcopolo, se c'è la pagina vuol dire che il dispositivo è presente ed ordinabile!
    Pagato 336.41€

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    io ho tartassato Manuela (la ragazza che risponde in chat) giusto per capire nell'eventualità che fosse lo stesso gioco di marcopolo! stamattina mi è arrivata l'email che il pacco è partito, tu dopo quanto sei riuscito a tracciare il pacco tramite il codice?
    comunque romalessio come ho già detto più volte, sul sito quando è disponibile si vede, devi cercare più volte al giorno ed essere fortunato (io l'ho trovato di mattina) però al contrario di marcopolo, se c'è la pagina vuol dire che il dispositivo è presente ed ordinabile!
    Pagato 336.41€
    336 è un po' troppo... Il sito marco-eshop è buono?

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

probabilmente hai ragione, ma dubito ci saranno ancora offerte a 259€...inoltre preferisco spendere 50 euro in più ed avere la sicurezza di riceverlo piuttosto che affidarmi ad un sito sconosciuto! (pura opinione personale)
    Da quel sito non ho mai comprato ma basta una piccola ricerca su google per capire se è affdabile oppure no!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

probabilmente hai ragione, ma dubito ci saranno ancora offerte a 259€...inoltre preferisco spendere 50 euro in più ed avere la sicurezza di riceverlo piuttosto che affidarmi ad un sito sconosciuto! (pura opinione personale)
    Da quel sito non ho mai comprato ma basta una piccola ricerca su google per capire se è affdabile oppure no!
    Per niente affidabile

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

stamattina, perchè ieri sera nn mi sono ricordato di controllare... cmq se i tempi sono come i miei venerdì dovresti riceverlo (lunedì mail e mercoledì ricevuto)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao,per favore potresti postare il link Redcoon dove hai acquistato dalla Germania il Nexus?vorrei dare un'occhiata anche se il prezzo e'ancora alto...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao,per favore potresti postare il link Redcoon dove hai acquistato dalla Germania il Nexus?vorrei dare un'occhiata anche se il prezzo e'ancora alto...
    dal sito italiano di redcoon (attualmente non è disponibile quindi la pagina non c'è) ma arriva dal magazzino in germania

Pagina 15 di 171 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio