.ebay. it/itm/281048321760?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p39 84.m1426.l2649#ht_1008wt_1397
Mi sembra lo stesso oggetto, tra l'altro ho avuto modo di parlare con la venditrice che mi ha proposto di vendermelo fuori dall'asta a 260€, asta che partiva da 200€, il prodotto non è nuovo avendo solo un anno di garanzia e non credo sia imballato!
Questo è quanto mi ha riferito quando le ho chiesto lo stato del telefono:
Dopo non mi ha più risposto quando le ho chiesto se fosse realmente nuovo ed imballato.codice:il cellulare ha ancora la sua confezione originale e la garanzia di un anno - dexxxxx55
Ultima modifica di aghist; 10-01-13 alle 22:46
Nono, penso che sia un altro telefono. Quello che ho segnalato io non era ad asta ma su Ebay-annunci. E lei me lo stava praticamente vendendo a 210 euro (200 + 10 di spedizione) tant'è che mi aveva pure mandato la richiesta di pagamento con PayPal via mail....io, siccome era sera tarda, con la scusa che non avevo soldi sul conto le ho chiesto di attendere la mattina dopo che ricaricassi la postepay che ho abbinata al conto PayPal, e mi sono preso cosi un po' di ore per riflettere....ma alla fine non ho più proceduto all'acquisto.
Mi hanno sempre insegnato di diffidare dalle offerte troppo basse in proporzione al valore del bene, specie quando si acquista a distanza e si hanno poche garanzie...il mio buonsenso mi ha imposto di non fidarmi, ma magari era una venditrice realmente onesta che forse conoscendo solo il mondo degli iphone neanche si rendeva conto del valore commerciale del suo prodotto e cosi ha sparato la prima cifra che gli andava bene. Non posso saperlo, ma siccome sono solo uno studente che fa i salti mortali per mantenersi il rischio di investire "alla cieca" 200 euro non me lo posso certo permettere. Fossi un riccastro per il quale 200 euro sono come i 2 euro per noi allora magari me ne infischierei e rischierei, ma pensandoci meglio in quel caso il Nexus andrei direttamente a prendermelo dal MediaWorld vicino casa, dove lo vendono ancora per la modica cifra di 499 euro.
Ultima modifica di Gianpi91; 11-01-13 alle 01:23
Mi sa che invece è proprio lo stesso, si trova questa frasenella descrizione sia su ebay asta che annunci.Spoiler:
Il luogo dove si trova l'oggetto è lo stesso, fosse stato Milano o Roma avrei pensato ad una coincidenza ma San Lorenzo Roero mi sembra difficile.
Se siete interessati prima di inviare soldi chiedete magari foto e stato del telefono, da quello che mi ha detto ha un solo anno di garanzia, e ha ancora la sua confezione.
Io ho preferito organizzarmi diversamente perché volevo prenderlo nuovo, e a questa domanda,non ho mai ricevuto risposta...Spoiler:
Non voglio accusare nessuno, condivido la mia esperienza, perché credo che la descrizione dell'oggetto non sia veritiera. Alla meglio, secondo me, il telefono è stato usato poco, sembra come nuovo ma ha almeno un anno.
Comprato a 299,90 all'Iper di Rozzano.
E' serie CB con bandiera italiana per iscrizione su Samsung Exclusive
Gynlemon (11-01-13)
stessa cosa comprato all'iper di ortona sempre a 299€
federico94gnxs (11-01-13),giorgiopalermo (11-01-13)
anch'io oggi vado a prenderlo all'iper di portello (milano) al prezzo di 299,90 ..... noon vedo l'ora ....!!!