CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 171 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pachanga
    Originariamente inviato da Quak
    ci riprovo oltre ad Auchan dove posso trovarlo online a buon prezzo? devo fare un regalo e non ho un Auchan qui vicino! si accettano suggerimenti.
    dipende quanto vuoi spendere, lo dovresti trovare su Amazon a circa 400 €

400? Ma siamo matti! A dicembre l'ho preso a 299 Europa dagli stockisti....

Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a Roma erano disponibili 280. Intorno alle 10.00 avevano già venduto intorno a 80 pezzi. Ho visto gente che ne aveva acquistato 3

eddy-roma
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Alla faccia della crisi
    in effetti la cosa colpisce anche me, 270 euro di questi tempi non sono pochi. ho il dubbio che diversi acquirenti lo facciano per ricavarci qualche decina di euro magari mettendolo subito in vendita (ho letto che a roma qualcuno ne ha comprati 3... anche il punto vendita potrebbe/dovrebbe vendere un singolo pezzo per volta... per non alimentare questo mercato parallelo).
    ad ogni modo questo é uno dei pochi settori che sente poco la crisi, siamo (pure io, of course) sempre in crisi di astinenza di nuovi "giocattoli" e per averli spesso si fanno sacrifici (il mio é quello di asciugarmi la saliva... fortunatamente do il giusto valore ai soldi).
    spero di vedere presto il nexus 4 sul google store italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

infatti mi aspettavo un prezzo piu basso per il Gnex.. ma d'altronde se la gente (compreso io, eh, lo ammetto) fa a botte per prenderlo a 270 fanno bene a tenerlo alto..
    obiettivamente bisognerebbe saper resistere all'offerta così per forza di cose devono abbassare il prezzo se lo vogliono vendere... ma chi può resistere alla scimmia?
    Io non lo prenderò solo perchè l'auchan è troppo distante, ma è meglio così, ero uno di quelli che aveva dichiarato che "a 259 è un prezzo alto"

Baby Droid L'avatar di coraline

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danewone Visualizza il messaggio
    Anche a Roma erano disponibili 280. Intorno alle 10.00 avevano già venduto intorno a 80 pezzi. Ho visto gente che ne aveva acquistato 3
    immagino che se ci vado stasera alle 19 non troverò più niente... non vorrei fare un viaggio a vuoto
    Nexus 4

Baby Droid

Smartphone
    Google GalaxyNexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

appena tornato dall'auchan di fano, fortunatamente sono andato appena uscito da scuola sennò non prendevo più niente ce n'erano rimasti solo 21 alle 14:00 D:

Baby Droid L'avatar di pachanga

Smartphone
    Galaxy nexus, bello,bello.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao sono fuori dal auchan di Mestre ho appena comprato il.nexus ne rimangono circa una cinquantina il cell ėuna cannonata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Preso a Giugliano alle 9 .una vergogna avevano 30 pezzi e in 5 minuti è terminato. Secondo me i commessi fanno qualche imbroglio sul numero di terminali

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco75 Visualizza il messaggio
    infatti mi aspettavo un prezzo piu basso per il Gnex.. ma d'altronde se la gente (compreso io, eh, lo ammetto) fa a botte per prenderlo a 270 fanno bene a tenerlo alto..
    obiettivamente bisognerebbe saper resistere all'offerta così per forza di cose devono abbassare il prezzo se lo vogliono vendere... ma chi può resistere alla scimmia?
    Io non lo prenderò solo perchè l'auchan è troppo distante, ma è meglio così, ero uno di quelli che aveva dichiarato che "a 259 è un prezzo alto"
    Facevo lo stesso tuo ragionamento, ma a quanto pare questo terminale Nexus è stato ben progettato da Google e ben realizzato da Samsung! I soldi li vale tutti! Altro che quella merdaccia del Nexus 4 by LG! Lo sai che hanno dovuto stoppare la produzione perchè aveva problemi di fotocamera e altri piccoli bug? Fossi in te, ci rifarei un pensierino su questo terminale...

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

chi è così generoso da comprarne uno anche a me e spedirmelo sarei disposto a dare € 299.00 tramite ricarica postepay.....

Pagina 63 di 171 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio