CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 171 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sto cercando un Nexus. ho acquistato qualche tempo fa un LG L9,ottimo telefono ma a mio avviso il Nexus e'un'altra cosa.avevo visto che il Nexus ra in offerta 2 giorni fa sul sito Marcopoloshop a 259 euro.ora invece il prezzo e'299 euro.premetto che nella mia citta c'e'un negozio Marcopolo,per cui avevo intenzione di acquistarlo a 259 euro con il ritiro a mano.tuttavia ho letto moltissimi commenti negativi su internet.qualcuno di voi in questi giorni ha avuto la fortuna di acquistarlo a 259 euro e di riceverlo gia'a casa o e'ancora in attesa?a mio avviso e'clamoroso che un sito on line come Marcopolo non dia adeguata assistenza al cliente e faccia aspettare anche mesi(!)prima di ricevere il prodotto ordinato e dare conferma dell'annullamento dell'ordine se non disponibile.
    https://www.androidiani.com/forum/go...stare-101.html

come assistenza pare che non sono sprovveduti..

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3440238
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-03-13 alle 16:42

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

se a qualcuno interessa sono appena stato da euronics gruppo bruno a messina e ancora ne hanno galaxy nexus a 249

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toni201 Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa sono appena stato da euronics gruppo bruno a messina e ancora ne hanno galaxy nexus a 249
    porca miseria... ma sono in lombardia, me ne serve uno assolutamente!!

Baby Droid L'avatar di Tauck

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho comprato l' l9 è MAGNIFICO come dispositivo,se lo prendete non rimpiangerete assolutamente,lo consiglio a chiunque

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie mille per la risposta Gynlemon...non capisco proprio che senso ha venderlo sul sito marcopolo prima a 259 euro e poi a 299 euro...praticamente dei ladri...Tauck l'L9 e'un grande cellulare ma sono ancora alla ricerca di un Nexus...anche x'ahime ci sono ancora dei punti a favore nonostante sia ormai un cell datato...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tauck Visualizza il messaggio
    ho comprato l' l9 è MAGNIFICO come dispositivo,se lo prendete non rimpiangerete assolutamente,lo consiglio a chiunque
    In questa sezione si parla di Nexus , del tuo intervento non c'è ne può fregare di meno... c'è una sezione adatta per ciò.. confronto tra terminali Android...

grazie mille per la risposta Gynlemon...non capisco proprio che senso ha venderlo sul sito marcopolo prima a 259 euro e poi a 299 euro...praticamente dei ladri...Tauck l'L9 e'un grande cellulare ma sono ancora alla ricerca di un Nexus...anche x'ahime ci sono ancora dei punti a favore nonostante sia ormai un cell datato...
    Avranno avuto le loro ragioni di Marketing... pensa invece a persone che ha acquistato numeri di Nexus in offerta Auchan ecc e poi messi in vendita su eBay a 350.... con tanto di scontrino a fianco Auchan...

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arg0 Visualizza il messaggio
    acquistato oggi da euronics a 249€ è un D2
    Minchi ache affare ...
    IO a 279 da AUchan 1 mesetto fa
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io sto cercando un Nexus. ho acquistato qualche tempo fa un LG L9,ottimo telefono ma a mio avviso il Nexus e'un'altra cosa.avevo visto che il Nexus ra in offerta 2 giorni fa sul sito Marcopoloshop a 259 euro.ora invece il prezzo e'299 euro.premetto che nella mia citta c'e'un negozio Marcopolo,per cui avevo intenzione di acquistarlo a 259 euro con il ritiro a mano.tuttavia ho letto moltissimi commenti negativi su internet.qualcuno di voi in questi giorni ha avuto la fortuna di acquistarlo a 259 euro e di riceverlo gia'a casa o e'ancora in attesa?a mio avviso e'clamoroso che un sito on line come Marcopolo non dia adeguata assistenza al cliente e faccia aspettare anche mesi(!)prima di ricevere il prodotto ordinato e dare conferma dell'annullamento dell'ordine se non disponibile.
    Leggi qulche mio post fa.
    Appena qui sul forum mi avete informato che marcopolo shop lo vendeva a 242, mi sono piombato ad acquistarlo.
    Questo accadeva mercoledì dopo pranzo.
    Bene il giorno stesso è partita la spedizione con gls e giovedi (ieri) già era tra le mie mani il telefono.
    GRANDIOSI quelli di MARCOPOLO

PP.SS: anche io tempo fa vendevo speculando su ebay ma se ne acquisto a barche a 250 e poi lo vendo su ebay a 350 a conti fatti il guadagno pulito non è 100 euro. Devi togliere 30 - 35 di tariffe ebay sulla vendita + circa 10 euro di pagamento paypal.
    Alla fine ti conviene + tenerlo che venderlo. Ci guadagni 50 euro.
    Sui forum nemmeno a pagarli perchè ono ben informati e a 350 non lo vendi nemmeno a pagarlo!!!
    Ultima modifica di serpone; 09-03-13 alle 00:15

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    porca miseria... ma sono in lombardia, me ne serve uno assolutamente!!
    se vuoi posso andare oggi a vedere se ce ne sono ancora e te lo spedisco aggiungendo le spese ovviamente

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toni201 Visualizza il messaggio
    se vuoi posso andare oggi a vedere se ce ne sono ancora e te lo spedisco aggiungendo le spese ovviamente
    A me serve a Roma o ad Ischia (ed ovviamente online). Nessuno sa dirmi se e quando scenderà?

Pagina 105 di 171 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio