Ragazzi sapete dove posso acquistare questo terminale nuovo...anche se costa intorno ai 300 euro?? Pero che non superi i 310-320 con le spedizioni...ovvio se sta a meno megliopeccato per euronics sono arrivato tardi
![]()
Ragazzi sapete dove posso acquistare questo terminale nuovo...anche se costa intorno ai 300 euro?? Pero che non superi i 310-320 con le spedizioni...ovvio se sta a meno megliopeccato per euronics sono arrivato tardi
![]()
Motorola Moto G
Salve ragazzi!
oggi oggi ho ordinato da €nics a 269 il Gnexus!Che ne dite,ho fatto bene?E' un terminale non nuovissimo,ma regge bene la concorrenza!Sapete darmi qualche consiglio in merito? Per quanto riguarda gli accessori,sapete indirizzarmi?
Grazie![]()
galaxy4ever (09-04-13)
ops!Grazie per l'avviso![]()
Ho notato che sul sito di euronics non campare più il Galaxy nexus neanche con la scritta non disponibile.
Credo che oramai li non si ritrovi più.
Comunque a me son passati 6 gg dall'ordine e ad oggi non risulta ancora spedito. mhà che dire.............
Arrivato oggi, preso da Euronics martedì scorso - modello D2 con preinstallato android 4.0.4, garanzia Italia, al momento nessun difetto rilevato
Strano che non ti arrivi ancora la fattura.............io l'ho ricevuta dopo 2 gg dal pagamento.
Per quel che riguarda la risposta che ti hanno dato telefonicamente, la stessa cosa, identica, hanno riferito a me..................mi sembra più una risposta preparata per tener buoni i clienti (la stessa cosa mi hanno detto anche ieri, pacco pronto per la spedizione deve essere consegnato solo a bartolini)..............la loro organizzazione è pessima.