non capisco che vuoi dire...sulla batteria c'è la data segnata che corrisponde alla data del lotto BB ossia Novembre 2011
Il mio della Vodafone è arrivato in questo momento Piu tardi fornirò i dettagli per capire che versione mi sia capitata.
AdrianoTTR (13-07-13)
non sempre. Il secondo carattere puo anche essere una lettera. Ringrazia vodafone che li ha messi stagionati in quanto il lotto di produzione BB è esente da qualsiasi bug, puoi cercare quanto vuoi Se ti avessero dato un D1 o D2 non credo saresti stato tanto contento visto il bug emmc
AdrianoTTR (13-07-13)
Ad ogni modo io ho il famigerato c8 dell'offerta mw e nessun problema
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
qui siamo OT in quanto non è ilmercatino dell'usato xD
ti rispondo : se è una buona offerta compralo!!
vedendo anche i commenti precedenti..
Ad ogni modo io ho il famigerato c8 dell'offerta mw e nessun problemasiamo in due! famigerato c8 offerta mw e mai nessun problema! ormai é quasi un anno che lo uso!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Loukas (15-07-13)
Utilizzare questa sezione per l'usato Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
Questo thread tratta solo [INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori] è anche ben specificato..
Altrimenti formulare una richiesta info sulla versione qui https://www.androidiani.com/forum/go...aiuto-312.html
Quello non inerente alla tematica verrà cancellato.. è scritto anche in prima pagina..
Loukas (15-07-13)