R: Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan
Quote:
Originariamente inviato da
nicobulza
ho acquistato due nexus in offerta a 269 all'auchan di casamassima il 31gennaio all'apertura dell'offerta. su entrambi c'è un difetto. andate in una stanza buia totalmente, mettete a zero la luminosità e abbassate la "tendina notifiche"..su sfondo nero si vedono rispettivamente su uno dei puntini sparsi, sull'altro dei segni simil-scarabocchi interni al display! ripeto stanza buia luminosità al minimo. fatemi sapere..grazie
p.s.il cell è comunque un D1, dopo 3 ore dall'acquisto il rivenditore non me l'ha voluto sostituire, l'ho mandato in assistenza
Tutti gli schermi amoled fanno questa cosa..chi più chi meno..
Considerando che non credo uno si metta ad usare apposta un telefono in una stanza buia, luminosità al minimo e occhi abituati al buio....
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
nicobulza
il rivenditore comunque non lo sostituiva...non ha nemmeno visto il telefono..questo mi fa rabbia...diceva la prassi è che tu vada dal centro assistenza. wowwww.....evviva la tutela dei consumatori
Io ve l'avevo detto. Comunque il difetto delle macchie è normale e tutti gli amoled ne sono affetti essendo materiale organico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma questa cosa valeva solo per i nexus acquistati in offerta dall'auchan
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Per chi fosse ancora interessato, all'Auchan di Rescaldina (MI) al momento i Galaxy Nexus sono esauriti (la commessa dice che arriverà un'altra partita) ma allo stesso prezzo si trovano al MediaWord a fianco (preso lì proprio ieri :D)
Sent with my Galaxy Nexus
Esatto! Anche al MW di Casamassima lo stanno dando a 269
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
slksurf
Non si poteva scrivere un'idiozia del genere se non possedendo un Iphone.
Il mio Nexus, acquistato dall'Auchan di Casamassima, non presenta neanche mezzo puntino.
Evita di scrivere cose prive di senso se non sai con chi stai parlando....
Evita pure di rispondere che tanto te la elimino... grazie
Quote:
Gynlemon
Forse non hai ben afferrato che il SuperModeratore in questione non possiede nessun iPhone ...
Esatto...ovviamente la mia firma é palesemente ironica....
E sono uno di quelli che dice che il difetto che esiste in vari modelli (ho visto discussioni analoghe in parecchie sezioni) non é grave..anche il mio s2 ha un pallino che si vede solo se mi faccio paranoie..altrimenti non si vedrebbe....
Cancellato il commento... :)
Quote:
JGian
Apri lo sportello batteria e leggi l'etichetta apposta all'interno del telefono... Un po' difficile da fare al momento dell'acquisto ;)
Bhe io ho chiesto direttamente alla commessa se potevo togliere il coperchio posteriore per controllare una cosa, tanto la confezione la aveva aperta lei per farmi vedere e controllare che all'interno ci fosse tutto!
inviato dal mio vic20