R: Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Fatto. Ho messo le impostazioni dei colori standard della CM, ma quel verdino non se ne vuole andare. Ho notato che se guardo il display tenendo inclinato il telefono, i colori sono molto più bianchi. Mentre tenendolo dritto c'è sempre quel verdino.....
Prova qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3231433
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Controllando bene il mio e' un CC
Quote:
cloud84
All'auchan di Casamassima a Bari ce ne sono e io sono un nuovo possessore :D
Benvenuto! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
AgenteSmart
volevo chiedere una cosa a chi l'ha acquistato all'auchan di giugliano, ma lo avete acquistato tutti il 31? perchè sono passato sia il 31 sera che in altri giorni sempre di sera ma il commesso mi ha sempre risposto che erano finiti, senza dirmi quando però, avete notizie di disponibilità in questi giorni?
Io il 31 tranquillamente senza coda o altri problemi sorta
Quote:
AgenteSmart
grazie per la risp, ma vedo che sei di torino, io mi riferivo a chi l'ha acquistato a giugliano(napoli), oppure sei venuto qui da torino solo per prenderti i nostri galaxy?:D
No figurati :D dicevo solo che penso che ci sia ancora disponibilità.
Quote:
-DM-
Ser
Ok allora giriamola cosi, il super amoled hd non fa schifo (lol) ma soffre di banding, dark spot, inconsistenza del bianco a bassa luminosita, evidenti problemi di burn in, usura precoce, scarsa fedeltà cromatica e minor visibilità sotto al sole
Ora è un display e quindi reputo fondamentale che sia in primo luogo decente da guardare. Io ho avuto il primo cell samsung con amoled, svariati super amole e questo super amoled hd, che tu ci voglia credere o meno è stato un crescendo di problemi che ha portato ad avere display spesso difettosi. Nemmeno tecnologicamente possiamo dire che sia buono, in quanto ci sono dei difetti che non riescono a risolvere (Vedi dark spot) e non ci dovrebbero essere
Questi difetti sono tutti documentati su xda e non solo, se questo va per te bene amen, ma è una cosa ridicola.
Per l'ultima parte, se apple ha chiamato l'ipad "ipad retina" o ipad con retina display io non ne posso niente... e gli lcd calibrati male è vero ma dipende cosa compri, la maggior parte degli lcd sotto i 300e (che sono per lo piu TN)non sono realmente calibrati, ma hanno una taratura standard
Inoltre trovo assurdo che all'utente non cambino il cell... io il mio l'ho tenuto stock ma essere obbligato a moddarlo per mettwrlo a posto...
Ho avuto un C9 bianco (in quei giorni era rimasto solo quello bianco) e ora ho un D1 grigio. Nessun problema al display anzi, è assolutamente il display che ho apprezzato di più, soprattutto per la resa cromatica. Ho un X10, un Mini Pro, un L7 e un Note. Il Note è inguardabile, luminosità eccessiva e colori esasperati, a prescindere dalla modalità scelta. L7 buono, anche X10 e Mini, solo inferiore densità ma il Nexus a me piace più degli altri.
Auchan Torino stava terminando per la seconda volta lo stock ricevuto ma il commesso garantiva l'arrivo di un terzo stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
-DM-
si ma la tua è una scelta, io non sono contro il modding ma mi sono stufato e preferisco qualcosa che funzioni sempre più o meno bene
però nel momento in cui diventa un obbligo...
elsapo come mai sei passato dal bianco al grigio? pper la garanzia?
No, solo perché quando avevo aderito ad una offerta, mi sembra a metà ottobre, a 239 Euro era rimasto solo bianco ma avrei preferito grigio, dal punto di vista estetico.
Ho venduto il bianco a 200 Euro (perfetto, anche perché il bianco non ha l'effetto perlato/metallizzato e si logora meno) e ho preso il grigio a 269 da Auchan.
Utilizzando una custodia non mi preoccupa troppo l'eventualità che la verniciatura perda il suo effetto a causa del sudore sulle mani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche con il mio l'ho notato, per me dovrebbe essere il flash, e' molto potente e riscalda... Oppure quando giochi la CPU e' lì
Quote:
eddy-roma
ciao, qualcuno sa se a porta di roma ci sono speranze di trovarlo ancora. domattina potrei passarci ma vorrei evitare di perdere un sacco di tempo e rimanere con la bava sgocciolante :-X
Prova a fare una telefonata hahaha
Quote:
eddy-roma
al telefono spesso non danno queste informazioni o sono approssimativi.... ad ogni modo ho seguito il tuo consiglio e una commessa gentile mi ha informato che sono finiti e non sono previsti riassortimenti...
pazienza rimarrò :-X
Commesse gentili se ne trovano pochi. Comunque vedi anche online, dagli stockisti forse lo vendono
Quote:
tommmooo
Io l'ho preso a torino il 31 gennaio! Sono uscito di casa alle 6:45 per esser li alle 8 spaccate, pensavo di essere l'unico fesso in fila a quell'ora e invece c'erano già una 15ina di persone in fila!!! Finalmente da 1 settimana sono possessore di questo GIOIELLO!! Il mio buon vecchio Galaxy s2 l'ho mollato alla mia ragazza!!! :)
Pure io! :)