CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Problemi al display anche per il mio a quanto pare, il bianco tende molto al verde anche con illuminzione al massimo... seriale d1 preso a porte di Roma. Samsung ha veramente stufato con questi terminali difettosi, i miei soldi erano buoni e mi sono ammazzato di lavoro in cantiere per metterli da parte.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato che il terminale dà leggermente sul giallo in confronto al nexus 7 con luminosità al massimo... Ma è una cosa minima a cui ho fatto caso ora e che non mi dà fastidio sinceramente u.u

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io ho scritto anche sul topic malfunzionamenti,non vorrei finire OT :P
    Ultima modifica di Argasil; 04-02-13 alle 11:28

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Problemi al display anche per il mio a quanto pare, il bianco tende molto al verde anche con illuminzione al massimo... seriale d1 preso a porte di Roma. Samsung ha veramente stufato con questi terminali difettosi, i miei soldi erano buoni e mi sono ammazzato di lavoro in cantiere per metterli da parte.
    Menomale che non sono l'unico! Mettendolo a confronto con il Nexus S, che monta un "obsoleto" SLCD, la differenza è imbarazzante!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Chiamali e chiedi la sostituzione! Ti spetta di diritto entro 7 giorni! Oggi controllerò anche il mio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ho appurato che se utilizzo molto il cellulare e poi lo blocco non lo fa, se invece sblocco e blocco subito invece si..comunque consiglierei di continuare la discussione sul topic dei malfunzionamenti hardware

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Vi ricordo appunto di proseguire in caso di difetti negli appositi Thread posti in Rilievo.. per la Garanzia, se riscontrate difetto , ricordatevi che ve lo devono sostituire a patto di non superare i 15 minuti di conversazione nei 8 giorni..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Anche questa.... che storia è???? Se uno poi decide di non prenderlo, anche se il telefono è perfetto???? Cosa se ne fanno di un telefono con il sigillo rotto????
    No, aspetta, mi sa che mi sono spiegato male...
    DOPO aver acquistato il telefono mi hanno detto di passare al centro assistenza e farlo controllare,cosicchè in caso di problemi me lo avrebbero sostituito immediatamente. Ma il telefono lo avevo già acquistato, teoricamente me ne potevo tornare a casa senza problemi...
    Non te lo fanno di certo provare PRIMA di averlo acquistato.
    Il mio soprattutto appena preso aveva uno schermo tendente al verdino e molto molto poco illuminato (con impostazione auto della luminosità), alzandola manualmente però tutto tornava perfetto, colori brillanti e bianco "bianco".
    Ora sembra che, dopo qualche smanettamento, il sensore si sia "tarato" meglio, luminosità automatica soddisfacente.
    Devo dire che personalmente preferisco colori più naturali a questi così sparati, non che non siano belli, per carità, ma forse un pò troppo "artificiali".
    Per il momento, ancora più che soddisfatto

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Ha il display tendente al verde.....
    Galaxy nexus vs nexus s, entrambi alla massima luminosità.
    La foto falsa un po' i colori ma si nota che il nexus s il bianco è bianco, sul galaxy nexus no.

Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
    Ma il nexus s che hai è ITA? xchè se cosi non monta super amoled ma Super Clear LCD...
    Ultima modifica di handycrazy; 04-02-13 alle 14:01

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Ma il nexus s che hai è ITA? xchè se cosi non monta super amoled ma Super Clear LCD...
    E' austriaco e monta il SLCD. Non sarà lo stesso tipo di display, ma è inconcepibile una differenza del genere. Non credo sia normale.

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio