Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusV90
Io mi aspettavo di più! Ho rimosso la cyano inutilmente!
Il "notifications listener" che tanto mostravano nei video dov'è?
Infatti anche io mi aspettavo di più! graficamente identica a 4.2.2 solo la fotocamera è cambiata...
-
Quote:
cris11
Infatti anche io mi aspettavo di più! graficamente identica a 4.2.2 solo la fotocamera è cambiata...
Ma poi veramente, ho guardato dappertutto, ma la cronologia delle notifiche non la trovo! O.o che sia una features solo dei google edition?
-
Quote:
galaxy4ever
Sinceramente non ho ancora guardato..
Sono molto off-topic visto che non siamo in sezione modding ma chi avesse bisogno di ottenere i permessi di root sulla 4.3 e avesse difficolta con il metodo tradizionale può provare a guardare qui:
https://plus.google.com/app/basic/st...l1aoor5ezninhc
So che e per l s4 Google edition ma funziona anche per il nostro nexus, tuttavia e consigliabile usare la twrp poiché con la cwm si sono riscontrati alcuni problemi (risolvibili e aggirabili con pochissimi accorgimenti).
Per parlarne però spostiamoci nella sezione modding..
- conviene aprire un thread per Impressioni dopo aggiornamento 4.3
- appena finito di piallare , recovery twrp 2.6.0.0 , e root perfettamente funzionante , menzionato nella guida per flash 4.3 manuale(discuterne nella sez Modding)
- sistema 4.3 molto veloce e fluido rispetto a prima , kernel nuovo 3.0.72
-
Root explorer non mi fa copiare file in system/app
Mi dice che la directory è piena
Abbiamo iniziato bene
Edit: con titanium se voglio disinstallare qualche app di sistema mi dice che non trova la directory
Hanno cambiato qualcosa in questa 4.3
-
Quote:
dario2106
Abbiamo iniziato bene
Edit: con titanium se voglio disinstallare qualche app di sistema mi dice che non trova la directory
Io ho installato tutto da zero... senza l'ausilio di nessun programma aggiuntivo.. finora tutto ok ..
-
Quote:
Gynlemon
Io ho installato tutto da zero... senza l'ausilio di nessun programma aggiuntivo.. finora tutto ok ..
Io pure u.u
Tutto dal market ho installato
BAH
Mistero rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
Abbiamo iniziato bene
Dario forse devi modificare la directory, modifica il percorso da /storage/emulated/legacy (piuttosto che il vecchio storage/emulated/0) e fammi sapere se funge..
EDIT: creato la nuova discussione sulle impressioni, continuare li: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323880
-
Quote:
galaxy4ever
Dario forse devi modificare la directory, modifica il percorso da /storage/emulated/legacy (piuttosto che il vecchio storage/emulated/0) e fammi sapere se funge..
EDIT: creato la nuova discussione sulle impressioni, continuare li:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323880
Sei un mito *-*
-
Quote:
dario2106
Sei un mito *-*
Perfetto allora lo aggiungo in prima pagina nell'altra discussione :)
-
Quote:
galaxy4ever
Perfetto allora lo aggiungo in prima pagina nell'altra discussione :)
Per titanium?
Come faccio
Se voglio disinstallare un app di sistema mi dice che non trova l'apk