Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
caspita ma è enorme questo file ota 139mb , quasi quanto il factory image è normale?
Non occorre quotare tutto.. si è normale.. sarà quella la dimensione del file OTA da scaricare , quando Google la renderà disponibile
-
-
ma, adottato il procedimento in prima pagina, come rooto?
-
Quote:
evariel
Via recovery e flashi il file indicato.
Quote:
thegios
ancora nulla per takju?
Per adesso ancora niente , puoi controllare tu direttamente su xda.
-
Quote:
evariel
Seguendo le indicazioni scritte qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323880
-
Quote:
dadenet
Via recovery e flashi il file indicato.
e come ci entro in custom recovery se non ho il root? O_O
se da fastboot seleziono recovery mi appare l'omino android con la pancia aperta con sopra il triangolo rosso col punto esclamativo.
-
Quote:
evariel
e come ci entro in custom recovery se non ho il root? O_O
se da fastboot seleziono recovery mi appare l'omino android con la pancia aperta con sopra il triangolo rosso col punto esclamativo.
Usa la Guida Manuale per lo sblocco.. e flasha la recovery in adb.. è la maniera più semplice...
La guida è testata con 4.3...
-
Quote:
Gynlemon
Non occorre quotare tutto.. si è normale.. sarà quella la dimensione del file OTA da scaricare , quando Google la renderà disponibile
dunque ho seguito la procedura con il file ota l ' aggiornamento è andato a buon fine ma la recovery mi ha chiesto solo se volevo tenere la recovery stock e non mi ha posto la domanda sul root. Ho messo il file zip per il root ma app SU mi dice che mancano i file binari bo
Come posso risolvere?
-
Quote:
Giosy91
visto che CEMT96 parla di opengl 3.0 e devo dire che sono ansioso anch'io ma non ci spero tanto.. vorrei sapere se anche il bluetooth 4.0 sarà implementato nel 4.3 grazie..
qualcuno lo sa??
-
Ciao a tutti :)
siccome volevo solo provare la 4.3 in attesa della CM10.2...
Se io faccio il flash del bootloader da fastboot e poi da twrp installo la deodexed è la procedura corretta?
così non perdo i dati sull'SD e posso tranquillamente ripristinare il nandroid...
Grazie a tutti