Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Usa la Guida Manuale per lo sblocco.. e flasha la recovery in adb.. è la maniera più semplice...
La guida è testata con 4.3...
ok fatto grazie, mi ero perso questo passaggi che dovevo riandare di adb :)
-
raga chi la messa puo dire come vanno i giochi e postare qualche screen grz ciauz :-)
-
ho provato ad aggiornare usando la procedura via ota ma quando installo lo zip mi da errore quindi non riesco ad aggiornare nulla!!! Come mai?
-
Sto seguendo la guida in prima pagina, ma quando collego il nexus in fastbootmode sul PC mi appare questo... Che faccio?
-
Scaricati i driver presenti in quella prima pagina.. E con quella finestra, fai puntare nella cartella driver, cartella che hai scaricato e messo su desktop
I driver sono questi
-
Scusate ma seguire la guida oppure aspettare l'aggiornamento via ota è la stessa IDENTICA cosa?? Se aggiorno con questo metodo posso aggiornare via ota dei futuri aggiornamenti software???
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ma seguire la guida oppure aspettare l'aggiornamento via ota è la stessa IDENTICA cosa?? Se aggiorno con questo metodo posso aggiornare via ota dei futuri aggiornamenti software???
Certo caro.
-
Quote:
Gynlemon
Scaricati i driver presenti in quella prima pagina.. E con quella finestra, fai puntare nella cartella driver, cartella che hai scaricato e messo su desktop
I driver sono
questi
Grazie gyn, non avevo guardato nella guida dettagliata ;)
-
Quote:
Pascal85
ho provato ad aggiornare usando la procedura via ota ma quando installo lo zip mi da errore quindi non riesco ad aggiornare nulla!!! Come mai?
Guarda cosa è scritto alla fine della prima pagina..
-
Quote:
Gunny
dunque ho seguito la procedura con il file ota l ' aggiornamento è andato a buon fine ma la recovery mi ha chiesto solo se volevo tenere la recovery stock e non mi ha posto la domanda sul root. Ho messo il file zip per il root ma app SU mi dice che mancano i file binari bo
Come posso risolvere?
Cosa hai risposto alla domanda ? , che file usi per il root ? , riprova a flashare il file.