Visualizzazione stampabile
-
...ma se io ora ho la liquid 2.9 a bordo, devo scaricare la copia immagine 4.3, lanciare il file bat.... ma poi supersu come lo flasho se non avrò più la recovery moddata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
...ma se io ora ho la liquid 2.9 a bordo, devo scaricare la copia immagine 4.3, lanciare il file bat.... ma poi supersu come lo flasho se non avrò più la recovery moddata?
Con il metodo mauale dello sblocco del bootloader.
-
il toolkit ancora non è aggiornato??
-
Quote:
sago
il toolkit ancora non è aggiornato??
L'ha aggiornato , ha problemi , nel frattempo c'è stato l'aggiornamento e il mark sta indaffarato con il trasloco...
meglio questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
-
Quote:
sago
Potresti semplicemente sostituire il file recovery.img nel file zip della 4.3 con la TWRP.. Io ho fatto così e mi ha installato direttamente la TWRP insieme al sistema, senza altri sbattimenti!! :D
-
ma il bootloader è sempre lo stesso? ...mi sa che aspetto liquid che aggiorni...... troppo lavoro....
-
Quote:
Pingus86
Potresti semplicemente sostituire il file recovery.img nel file zip della 4.3 con la TWRP.. Io ho fatto così e mi ha installato direttamente la TWRP insieme al sistema, senza altri sbattimenti!! :D
Per completare il lavoro , :
Per ottenere il root con il toolkit :
prendi il file x il root della 4.3 e lo rinomini con le stesso nome del file che trovi sotto la directory root , es.: SuperSU-1.41-Recovery e lo sostituisci all'originale.
Poi fai la stessa procedura.
Oppure flashi il file con la recovery temporanea.
-
ma i file della radio e bootloader dev oscaricarli separatamente? perchè ho scaricato i due file in prima pagina ma radio e bootloader non ci sono. grazie :cool:
-
Quote:
gnex
ma i file della radio e bootloader dev oscaricarli separatamente? perchè ho scaricato i due file in prima pagina ma radio e bootloader non ci sono. grazie :cool:
Dovrebbero essere nel file della factory image . . . cerca bene. . .
-
Quote:
fedelamb
Dovrebbero essere nel file della factory image . . . cerca bene. . .
riprovo il download, grazie! rotfl