Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...scusate ma io sono ignorante in materia e non ho capito nulla di quello che devo fare...io ho l'ultima versione della rootbox se volessi mettere la 4.3 mi basta seguire la guida del secondo post che si chiama "Android Jelly Bean 4.3 JWR66V" che si trova in prima pagina?? e poi ora che c'è il nuovo maps come faccio a vedere se il mio telefono e takju o yakju??...grazie
-
Chi ha la stock 4.2.2 via OTA ancora niente, è da stamani che provo con la forzatura manuale. o_O
-
dobbiamo pazientare tanto non cambia quasi niente a livello di interfaccia neanche nuovi sfondi hanno messo :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
dobbiamo pazientare tanto non cambia quasi niente a livello di interfaccia neanche nuovi sfondi hanno messo :-(
Infatti 180 Mb di OTA con 4 aggiornamenti... guarda qui An In-Depth Look At The Big (And Small) Additions To Android Jelly Bean 4.3
-
Ragazzi ho su la 4.2.2 ma ancora nulla... Forzato l'aggiornamento ma ancora nulla ( o come direbbe fede alla prima "botta" può anche non andare! Rotfl rotfl rotfl ma nel mio caso neanche alla seconda o terza!!!) hahahahahaha
ASPETTIAMO CON PAZIENZA!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ho su la 4.2.2 ma ancora nulla... Forzato l'aggiornamento ma ancora nulla ( o come direbbe fede alla prima "botta" può anche non andare! Rotfl rotfl rotfl ma nel mio caso neanche alla seconda o terza!!!) hahahahahaha
ASPETTIAMO CON PAZIENZA!
Quando c'è sereno non può piovere.. c'è stata appena una grandinata di factory.. lascia che il cielo si riempia di nuvole.. senò Google avrà i server tutti in tilt..
-
Quote:
bluejacket
Fatto terminando e cancellando i dati da service framwork (non sono sicuro che si scriva così :-)) Ma ancora nulla... Attendiamo con pazienza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova a collegarti wifi...molte notifiche arrivano cosi ( da qualche parte c'è una spunta)
-
Aggiornato un'ora fa scaricando la factory...ho un problemone! Il wifi un po' si stacca e mi tocca spegnere e riaccendere il toggle!!! Qualcuno ne sa qualcosa???
-
vanno aggiornati per caso i driver adb come quando usci la 4.2?
-
Quote:
stepd
vanno aggiornati per caso i driver adb come quando usci la 4.2?
No.. sono già insiti nell'ultima release android-sdk installer_r22.0.4
http://dl.google.com/android/install....4-windows.exe