Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
La bootanimation che intendi tu č quella dei google edition
Quella nostra č sempre la classica XD
Aaaaaaaaah .. Ma in qualche forum avevo letto che la bootanimation sarebbe cambiata e sarebbe diventata uguale ai google edition
-
Quote:
andreus83
Io ho forzato 6/7 volte... Non mi č comparso nulla, purtroppo ora non mi si aggiornano le app del market. Arriverā.
Per risolvere problema aggiornamento app elimina account google poi riapri il market te lo fa riaggiungere ed č risolto.
-
anchio ho provato a forzare l'ota come scritto
premetto che ho rom stock 4.2.2 e non ho rootato mai
non mi trova alcun aggiornamento
devo aspettare che esca in italia?
-
Quote:
salfazio
anchio ho provato a forzare l'ota come scritto
premetto che ho rom stock 4.2.2 e non ho rootato mai
non mi trova alcun aggiornamento
devo aspettare che esca in italia?
Non ce una tempistica sul ricevimento dell'ota , ................. č come una nuvola che quando passa scarica , devi aspettare la nuvola ......... perō ti dō un suggerimento , attaccati alla rete wi-fi.
-
sempre in wifi mi connetto...
quindi anche quando verrā rilasciata ufficialmente non sempre sarā scaricabile ma devo avere XXXX che in quel momento sia connesso?
bella XXXXX.:p
io non ho mai rootato e non vorrei farlo per fare la procedura manuale
ci sono altre alternative?che ne so un odin o simili?
-
Ogni aggiornamento č la stessa storia... Tutta questa frenesia di voler subito aggiornare come se poi chissā quali e quanti cambiamenti ci saranno... Bisogna avere pazienza, sicuramente arriverā a TUTTI con i tempi di google, se poi si vuole forzare allora le spiegazioni sono tutte e ben chiare in prima pagina..
-
Quote:
salfazio
sempre in wifi mi connetto...
quindi anche quando verrā rilasciata ufficialmente non sempre sarā scaricabile?
............. č la tempistica che non č uguale per tutti , chi la riceve prima che dopo , non č dato sapere come mamma google , gestisce la distribuzione.
-
Quote:
supercapone
Ogni aggiornamento č la stessa storia... Tutta questa frenesia di voler subito aggiornare come se poi chissā quali e quanti cambiamenti ci saranno... Bisogna avere pazienza, sicuramente arriverā a TUTTI con i tempi di google, se poi si vuole forzare allora le spiegazioni sono tutte e ben chiare in prima pagina..
Hai ragione... ma sai che si vuole sempre la pappa pronta.. e che venga da cielo come manna.. e la fatica non č cosa da tutti.. io ho perso un'ora e mezza per un'installazione da zero.. con la famosa piallata.. ho perso meno tempo che entrare in questo thread e chiedere ripetutamente le stesse cose..
-
Quote:
dadenet
............. č la tempistica che non č uguale per tutti , chi la riceve prima che dopo , non č dato sapere come mamma google , gestisce la distribuzione.
Perfettamente d'accordo e aggiungo che č da quando abbiamo ICS che gli aggiornamenti non arrivano a tutti allo stesso tempo.... Quindi pazienza che arriveranno a tutti ( prima o poi)....:)
Straquoto Gyn....
-
Quote:
Gynlemon
Hai ragione... ma sai che si vuole sempre la pappa pronta.. e che venga da cielo come manna.. e la fatica non č cosa da tutti.. io ho perso un'ora e mezza per un'installazione da zero.. con la famosa piallata.. ho perso meno tempo che entrare in questo thread e chiedere ripetutamente le stesse cose..
gyn, tu hai piallato prima con la 4.2.2? o direttamente la 4.3? Partendo come da firma, come mi consigli di muovermi?