Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
mi consigli di fare un hard reset prima o lo fa lui in automatico?
Come clicchi su " flash-all " mani dietro la schiena.. lo toccherai quando ti chiede di selezionare l'Italiano... ;)
-
Quote:
Gynlemon
niente...nemmeno togliendo i permessi di root... :S
-
Quote:
Gynlemon
Come clicchi su " flash-all " mani dietro la schiena.. lo toccherai quando ti chiede di selezionare l'Italiano... ;)
tutto molto semplice come al solito! grazie! Ho messo un thanks nel primo post ;)
-
Quote:
gnex88
niente...nemmeno togliendo i permessi di root... :S
se non hai risolto flashando il kernel originale che ti ho consigliato.. avrai anche problemi quando arriverà l'OTA da Google.. quindi segui l'utente sopra..
-
mi da sempre: waiting for device
-
Quote:
gnex88
Controlla che il Nexus venga visto dal computer, in "gestione dispositivi"
-
1 allegato(i)
Scusate ragazzi... Dopo aver fleshato i file del root... Mi compare ancora questa scritta... Come mai ???
-
Quote:
morfances
tutte le tue domande si riassumono in una risposta: per avere l'aggiornamento OTA devi piallare a 4.2.2 e attendere altrimenti lo devi fare manualmente.
Per avere l'aggiornamento in automatico devi infatti avere il cellulare stock (al massimo con root e booloader sbloccato) ma con recovery stock.
Non tutte le mie domande.. e comunque mi dispiace ma ti sbagli, perché a meno che le cose non cambino da quest'ultimo aggiornamento io ho aggiornato senza problema alla 4.2.2 avendo la recovery cwm! Poi, con la scusa mi levo un dubbio, non sono un totale neofita, però mi capita spesso di leggere "piallare" ma sinceramente non ho mai capito bene cosa intendete con "piallare" sarebbe a dire resettare?
-
Quote:
gnex88
Se non lo hai fatto, attivato il debug usb su opz sviluppatore? cambiato porta USB? riavviato in fastboot? ( tenere premuti i 3 tasti fisici da spento )
Quote:
alfagard
Scusate ragazzi... Dopo aver fleshato i file del root... Mi compare ancora questa scritta... Come mai ???
Rifai la procedura di root e disinstalla. se non riesci segui questo schema di esempio:
Con root explorer oppure ES Gestore File
andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root" Se chiede SuperSu, accettare .
Rimuovere :
/ system / bin / su
oppure
/ system / xbin / su
quindi rimuovere / system / app / SuperSu.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted
Quote:
alexspeciale
però mi capita spesso di leggere "piallare" ma sinceramente non ho mai capito bene cosa intendete con "piallare" sarebbe a dire resettare?
In prima pagina lo leggi.. in pratica sarebbe il flash della Factory Images con dei comandi di uno script.. e si ottiene il Nexus alle impostazioni di Fabbrica , con il solo bootloader sbloccato..
-
Non va... Non mi fa eliminare i files