Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzenteinglese
ok hai ragione... ;) dove trovo uno stock kernel 4.2.2....magari in formato cwm???
premi con il ditino il bottone delle pagine e digli di portarti in fondo al primo post..
-
Quote:
Gynlemon
premi con il ditino il bottone delle pagine e digli di portarti in fondo al primo post..
hahahaha...hai ragione....dai perdonami è sabato e mi hanno incastrato al lavoro...dopo un venerdi "da leoni"!!!!
grazie
-
Quote:
andreus83
Arrivato l'ora, purtroppo il problema dell'account me lo da ancora. Se tolgo l'account e lo rimetto, non dovrebbero esserci conseguenze (come perdita di dati) vero?
No, vai tranquillo...
-
aggiornato,
tutto a posto sono di Roma con tutto stock ex 4.2.2
-
Quote:
Alkemix
Io ho cercato di essere più chiaro possibile, non volevo confonderti le idee, se così è stato, mi spiace... se non hai ancora ben chiara la procedura astieniti dall'applicarla. Il consiglio è leggiti bene, in modo molto scrupoloso la guida passo passo, una volta che la farai tua, vedrai che ti verrà tutto automatico per le volte successive.
Non ti preoccupare tu sei stato chiarissimo, infatti ho seguito la guida ed era chiara, a parte un piccolo blocco in poco tempo sono riuscito a fare tutto senza problemi!
-
OT ma io l'ho scoperto per caso che c'era l'aggiornamento anche per il galaxy nexus,son sicuro d'aver letto che era per nexus7 wifi i nexus4, comunque aggiornati entrambi senza problemi!
noto un leggero lag nella digitazione del testo sul nexus 7...approfondiró
-
E' arrivato l'aggiornamento 4.3 anche a me (Nexus completamente stock).
Tutto bene, ma solo un piccolo problema.
All'avvio del telefono l'applicazione Vitamio si blocca in modo anomalo.
"Vitamio si e' bloccato in modo anomalo".
Succede anche a qualcuno di voi? Che posso fare?
Grazie
-
Mi era arrivato l aggiornamento ieri sera , vado ad installarlo, niente, finisce li non me lo notifica e non me lo da più cone notifica, mi dice che il sistema é aggiornato avendo 4.2.2
-
Quote:
pat0691
E' arrivato l'aggiornamento 4.3 anche a me (Nexus completamente stock).
Tutto bene, ma solo un piccolo problema.
All'avvio del telefono l'applicazione Vitamio si blocca in modo anomalo.
"Vitamio si e' bloccato in modo anomalo".
Succede anche a qualcuno di voi? Che posso fare?
Grazie
togliere quella applicazione, magari conflittua con android 4.3 come MX Player che non va più e si aspetta l'aggiornamento...
-
scusate ma se provo a forzare l'OTA come descritto nel primo post, posso combinare qualche guaio o è come se arrivasse normalmente?