Visualizzazione stampabile
-
grazie, appena aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica (non factory image) è stato dopo che l'ho portato in garanzia l'anno scorso, subito dopo l'uscita della 4.2. Al momento ho rom stock con bootloader sbloccato (avere il lucchetto aperto in avvio significa questo no?) e non ho il root. Secondo voi conviene flashare la factory image della 4.3 (o fare il reset) oppure non ne vale la pena visto che è un minor update?
Le future custom roms saranno su base 4.3 di sicuro. Flasha flasha tanto male non fa. :D
-
Quote:
Gynlemon
Ciao, io che attualmente sono yakjuxw con 4.2.1 posso applicare direttamente questa guida? o devo prima fare qualche altro passaggio?
-
Quote:
maicasajusta
Ciao, io che attualmente sono yakjuxw con 4.2.1 posso applicare direttamente questa guida? o devo prima fare qualche altro passaggio?
Pialla direttamente alla 4.3 ed avrai su il firmware google puro , ora hai su quello di samsung.
-
Quote:
dadenet
Pialla direttamente alla 4.3 ed avrai su il firmware google puro , ora hai su quello di samsung.
sì, lo so. me l'hanno messo quando l'ho portato in assistenza :bd:
bene, è quello che volevo sentirmi dire!
-
Quote:
LuCiolla90
Le future custom roms saranno su base 4.3 di sicuro. Flasha flasha tanto male non fa. :D
Posso usare il toolkit o è meglio il metodo manuale? Lo chiedo perché l'altra volta ho usato il toolkit per una rom.
Se faccio il root in modo da poter usare titanium backup e poi piallo con la factory image, dopo per ripristinare il backup devo aspettare ci sia il root della 4.3?
-
Quote:
sunny90
Posso usare il toolkit o è meglio il metodo manuale? Lo chiedo perché l'altra volta ho usato il toolkit per una rom.
Se faccio il root in modo da poter usare titanium backup e poi piallo con la factory image, dopo per ripristinare il backup devo aspettare ci sia il root della 4.3?
Ciao Sunny , con l'aggiornamento 4.2.2 usando il toolkit , finchè lo sviluppatore non ha aggiornato il toolkit , il root non si poteva fare , si era aggirato il problema flashando da recovery supersu 0.99 , bisognerebbe provare.
Per adesso stanno tutti aggiornando con metodo manuale , come segnalato da Gyn.
-
Quote:
maicasajusta
sì, lo so. me l'hanno messo quando l'ho portato in assistenza :bd:
bene, è quello che volevo sentirmi dire!
Un ulteriore vai tranquillo anche da me oltre a quello di dade... almeno avrai il sistema pulito e pure Google experience...
-
Ragazzi io adesso sono come da firma. Se voglio mettere la 4.3 mi consigliate di farlo manualmente piallando direttamente con la factory image della 4.3 o prima passare dalla 4.2 e aggiornare tramite ota?
-
Quote:
sunny90
il toolkit lo fa meglio a mio avviso ma anche maualmente va bene ;)
@albyzipsp: ti conviene tornare stock facendo una bella piallata e poi o aspetti la 4.3 OTA oppure aggiorni manualmente
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA CON LA GUIDA PER FLASHARE LA 4.3 IN SICUREZZA