Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Si arriva , per completare l'aggiornamento basta che hai la recovery stock , per le custom recovery ce da verificare ancora la procedura.
Se fai il metodo manuale perdi tutto.
io ho i permessi di root e il lucchetto sbloccato con room stock come faccio a sapere se la mia recovery è stock
-
Quote:
giufra
io ho i permessi di root e il lucchetto sbloccato con room stock come faccio a sapere se la mia recovery è stock
Hai mai flashato una custom recovery twrp o cwm ?
Se no in modalita fastbootmode , vai in recovery e verifica quale hai.
-
visto che CEMT96 parla di opengl 3.0 e devo dire che sono ansioso anch'io ma non ci spero tanto.. vorrei sapere se anche il bluetooth 4.0 sarà implementato nel 4.3 grazie..
-
grazie, come si va in modalità fastbootmode?
-
Ultima chicca della notte , procedura x root 4.3 , suggerita da un utente xda , tra un pò ci facevo a manate :bd: :
Cito testuali parole del 3d , flashare il seguente file da ultima cwm ,
se vi appare questo messaggio durante la procedura ............ :
Quote:
CWM users, you need to uncheck the option to "disable stock recovery flash", if it shows up.
topic 109.
Quote:
giufra
grazie, come si va in modalità fastbootmode?
Spegni il cell. , tieni premuto volume e tasto on contemporaneamente , lascia dopo vibrazione , ti compare l'androidiano con il cofano aperto , usando i tasti volume vai fino a recovery , tasto power per confermare e vedi quale hai , poi reboot system.
-
Quote:
dadenet
Ultima chicca della notte , procedura x root 4.3 , suggerita da un utente xda , tra un pò ci facevo a manate :bd: :
Cito testuali parole del 3d , flashare il seguente
file da ultima cwm ,
topic 109.
Oddio...quale file?
-
....sono arrivato a recovery mode poi tasto accensione e mi spunta triangolo rosso con punto esclamativo che vuol dire?
-
Quote:
LuCiolla90
Oddio...quale file?
Quello che ti da nel link super su
-
Quote:
giufra
....sono arrivato a recovery mode poi tasto accensione e mi spunta triangolo rosso con punto esclamativo che vuol dire?
Sai a posto hai recovery stock.
-
Coloro che hanno già montato la 4.3 mi sanno dire se è ancora presente il problema del wifi drop in deep sleep o se finalmente è stato risolto? Grazie.
-
Scusatemi ancora.
Se invece di mettere l'ultima cwm mettessi la twrp 2.6 non potrei flashare l'ultimo supersu e amen?
-
Quote:
Ginuzzo
Coloro che hanno già montato la 4.3 mi sanno dire se è ancora presente il problema del wifi drop in deep sleep o se finalmente è stato risolto? Grazie.
Sembrerebbe risolto...ma è ancora presto per la certezza assoluta
-
Quote:
dadenet
Cito testuali parole del 3d , flashare il seguente
file da ultima cwm ,
topic 109.
Spegni il cell. , tieni premuto volume e tasto on contemporaneamente , lascia dopo vibrazione , ti compare l'androidiano con il cofano aperto , usando i tasti volume vai fino a recovery , tasto power per confermare e vedi quale hai , poi reboot system.
anche con questo zip il root non va .. mi esce sempre lo stesso messaggio
-
io ho installato la twrp 2.6 ed ho flashato il supersu linkato prima...
tutto ok...ho anche rispristinato app e dati con titanium! (attenzione, deve essere cambiata la cartella di backup con "storage/emulation/legacy") ;)
-
dadenet ...un dramma da quando ho fatto fastbootmode non scarico più gli aggiornamenti da google play mi da impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore( errore durante il recupero delle informazione dal server (RPC:S-E:AEC-0)
COSA Può essere successo?
-
Quote:
giufra
dadenet ...un dramma da quando ho fatto fastbootmode non scarico più gli aggiornamenti da google play mi da impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore( errore durante il recupero delle informazione dal server (RPC:S-E:AEC-0)
COSA Può essere successo?
E' appena successo a me, vai in impostazioni, account e rimuovi l'account google. Poi rifai il login
-
Scusate io ho messo android 4.3 ma rispetto alle ROM leaked è uguale a android 4.2.2, cioè graficamente ci si aspettava un font diverso e un live wallpaper simile a Phase Beam ma sul rosso o.o
-
Quote:
cris11
Scusate io ho messo android 4.3 ma rispetto alle ROM leaked è uguale a android 4.2.2, cioè graficamente ci si aspettava un font diverso e un live wallpaper simile a Phase Beam ma sul rosso o.o
E identico graficamente e cambia solo in alcuni punti come per esempio la fotocamera.. se non sbaglio il phase beam rosso è solo per i google edition..
-
Io mi aspettavo di più! Ho rimosso la cyano inutilmente!
Il "notifications listener" che tanto mostravano nei video dov'è?
-
Sinceramente non ho ancora guardato..
Sono molto off-topic visto che non siamo in sezione modding ma chi avesse bisogno di ottenere i permessi di root sulla 4.3 e avesse difficolta con il metodo tradizionale può provare a guardare qui: https://plus.google.com/app/basic/st...l1aoor5ezninhc
So che e per l s4 Google edition ma funziona anche per il nostro nexus, tuttavia e consigliabile usare la twrp poiché con la cwm si sono riscontrati alcuni problemi (risolvibili e aggirabili con pochissimi accorgimenti).
Per parlarne però spostiamoci nella sezione modding..
-
Quote:
GNexusV90
Io mi aspettavo di più! Ho rimosso la cyano inutilmente!
Il "notifications listener" che tanto mostravano nei video dov'è?
Infatti anche io mi aspettavo di più! graficamente identica a 4.2.2 solo la fotocamera è cambiata...
-
Quote:
cris11
Infatti anche io mi aspettavo di più! graficamente identica a 4.2.2 solo la fotocamera è cambiata...
Ma poi veramente, ho guardato dappertutto, ma la cronologia delle notifiche non la trovo! O.o che sia una features solo dei google edition?
-
Quote:
galaxy4ever
Sinceramente non ho ancora guardato..
Sono molto off-topic visto che non siamo in sezione modding ma chi avesse bisogno di ottenere i permessi di root sulla 4.3 e avesse difficolta con il metodo tradizionale può provare a guardare qui:
https://plus.google.com/app/basic/st...l1aoor5ezninhc
So che e per l s4 Google edition ma funziona anche per il nostro nexus, tuttavia e consigliabile usare la twrp poiché con la cwm si sono riscontrati alcuni problemi (risolvibili e aggirabili con pochissimi accorgimenti).
Per parlarne però spostiamoci nella sezione modding..
- conviene aprire un thread per Impressioni dopo aggiornamento 4.3
- appena finito di piallare , recovery twrp 2.6.0.0 , e root perfettamente funzionante , menzionato nella guida per flash 4.3 manuale(discuterne nella sez Modding)
- sistema 4.3 molto veloce e fluido rispetto a prima , kernel nuovo 3.0.72
-
Root explorer non mi fa copiare file in system/app
Mi dice che la directory è piena
Abbiamo iniziato bene
Edit: con titanium se voglio disinstallare qualche app di sistema mi dice che non trova la directory
Hanno cambiato qualcosa in questa 4.3
-
Quote:
dario2106
Abbiamo iniziato bene
Edit: con titanium se voglio disinstallare qualche app di sistema mi dice che non trova la directory
Io ho installato tutto da zero... senza l'ausilio di nessun programma aggiuntivo.. finora tutto ok ..
-
Quote:
Gynlemon
Io ho installato tutto da zero... senza l'ausilio di nessun programma aggiuntivo.. finora tutto ok ..
Io pure u.u
Tutto dal market ho installato
BAH
Mistero rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
Abbiamo iniziato bene
Dario forse devi modificare la directory, modifica il percorso da /storage/emulated/legacy (piuttosto che il vecchio storage/emulated/0) e fammi sapere se funge..
EDIT: creato la nuova discussione sulle impressioni, continuare li: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323880
-
Quote:
galaxy4ever
Dario forse devi modificare la directory, modifica il percorso da /storage/emulated/legacy (piuttosto che il vecchio storage/emulated/0) e fammi sapere se funge..
EDIT: creato la nuova discussione sulle impressioni, continuare li:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323880
Sei un mito *-*
-
Quote:
dario2106
Sei un mito *-*
Perfetto allora lo aggiungo in prima pagina nell'altra discussione :)
-
Quote:
galaxy4ever
Perfetto allora lo aggiungo in prima pagina nell'altra discussione :)
Per titanium?
Come faccio
Se voglio disinstallare un app di sistema mi dice che non trova l'apk
-
Quote:
dario2106
Per titanium?
Come faccio
Se voglio disinstallare un app di sistema mi dice che non trova l'apk
Adesso provo a vedere come fare, se riesco a farlo ti dico..
-
piccola domanda la procedura descritta aggiorna solo il sistema o lo pialla e reinstalla tutto?...grazie
-
Quote:
micck66
piccola domanda la procedura descritta aggiorna solo il sistema o lo pialla e reinstalla tutto?...grazie
Se parli del metodo manuale , ti cancella tutto.
-
Quote:
micck66
Cancella tutto
-
scusate, io dalla ICS ad oggi ho sempre aggiornato manualmente da recovery twrp con i file zip del solo aggiornamento tipo ....."update JWR66V from JDQ39.zip...in pratica un ota manuale e sul telefono non ho mai avuto la necessità di piallare tutto. Solo che non sono riuscito ancora a reperire il file...che di solito trovo su qualche sito.
-
Quote:
micck66
scusate, io dalla ICS ad oggi ho sempre aggiornato manualmente da recovery twrp con i file zip del solo aggiornamento tipo ....."update JWR66V from JDQ39.zip...in pratica un ota manuale e sul telefono non ho mai avuto la necessità di piallare tutto. Solo che non sono riuscito ancora a reperire il file...che di solito trovo su qualche sito.
Ancora nessuno ha ricevuto l'ota ufficiale , quindi i file x il momento non sono ancora disponibili , neanche su xda.
-
ahh...grazie...ma cosa fanno per curiosità isolano i file del solo aggiornamento?...e comunque un consiglio a tutti...aspettate questo tipo di file...se come capita a me devi reinstallare configurare 176 applicazioni ci passi la giornata e ci perdi gli occhi sul terminale...
-
Quote:
micck66
ahh...grazie...ma cosa fanno per curiosità isolano i file del solo aggiornamento?...e comunque un consiglio a tutti...aspettate questo tipo di file...se come capita a me devi reinstallare configurare 176 applicazioni ci passi la giornata e ci perdi gli occhi sul terminale...
Ognuno scegli il meglio per se stesso ,penso.
Al momento della notifica di ricevimento dell'ota , prima di installarlo , ce da seguire una procedura , se vai su xda la trovi.
-
cortesemente...hai il link?...grazie anticipatamente..
-
Quote:
micck66
cortesemente...hai il link?...grazie anticipatamente..
Eccolo : xda-developers - View Single Post - OTA update for yakjuxw devices rolling out now