Visualizzazione stampabile
-
...ma se io ora ho la liquid 2.9 a bordo, devo scaricare la copia immagine 4.3, lanciare il file bat.... ma poi supersu come lo flasho se non avrò più la recovery moddata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
...ma se io ora ho la liquid 2.9 a bordo, devo scaricare la copia immagine 4.3, lanciare il file bat.... ma poi supersu come lo flasho se non avrò più la recovery moddata?
Con il metodo mauale dello sblocco del bootloader.
-
il toolkit ancora non è aggiornato??
-
Quote:
sago
il toolkit ancora non è aggiornato??
L'ha aggiornato , ha problemi , nel frattempo c'è stato l'aggiornamento e il mark sta indaffarato con il trasloco...
meglio questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
-
Quote:
sago
Potresti semplicemente sostituire il file recovery.img nel file zip della 4.3 con la TWRP.. Io ho fatto così e mi ha installato direttamente la TWRP insieme al sistema, senza altri sbattimenti!! :D
-
ma il bootloader è sempre lo stesso? ...mi sa che aspetto liquid che aggiorni...... troppo lavoro....
-
Quote:
Pingus86
Potresti semplicemente sostituire il file recovery.img nel file zip della 4.3 con la TWRP.. Io ho fatto così e mi ha installato direttamente la TWRP insieme al sistema, senza altri sbattimenti!! :D
Per completare il lavoro , :
Per ottenere il root con il toolkit :
prendi il file x il root della 4.3 e lo rinomini con le stesso nome del file che trovi sotto la directory root , es.: SuperSU-1.41-Recovery e lo sostituisci all'originale.
Poi fai la stessa procedura.
Oppure flashi il file con la recovery temporanea.
-
ma i file della radio e bootloader dev oscaricarli separatamente? perchè ho scaricato i due file in prima pagina ma radio e bootloader non ci sono. grazie :cool:
-
Quote:
gnex
ma i file della radio e bootloader dev oscaricarli separatamente? perchè ho scaricato i due file in prima pagina ma radio e bootloader non ci sono. grazie :cool:
Dovrebbero essere nel file della factory image . . . cerca bene. . .
-
Quote:
fedelamb
Dovrebbero essere nel file della factory image . . . cerca bene. . .
riprovo il download, grazie! rotfl
-
Qualcuno ha ricevuto l'ota?
-
Quote:
andreus83
bella domanda!!!toccherebbe beccare chi ha fatto la piallata a 4.2 o chi l'ha comprato il 23 luglio??
:troll::troll::troll:
-
Quote:
andreus83
Quote:
morfances
bella domanda!!!toccherebbe beccare chi ha fatto la piallata a 4.2 o chi l'ha comprato il 23 luglio??
:troll::troll::troll:
Ragazzi ora piallo alla 4.2.2 e poi vi faccio sapere, massimo stasera!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ora piallo alla 4.2.2 e poi vi faccio sapere, massimo stasera!
grande ..ci serviva pure questo esempio xD
-
Io ho la 4.2.2 stock, ma ancora nulla.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bluejacket
Io ho la 4.2.2 stock, ma ancora nulla.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a forzarlo . . .
-
Fatto terminando e cancellando i dati da service framwork (non sono sicuro che si scriva così :-)) Ma ancora nulla... Attendiamo con pazienza...
-
Quote:
bluejacket
Fatto terminando e cancellando i dati da service framwork (non sono sicuro che si scriva così :-)) Ma ancora nulla... Attendiamo con pazienza...
dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ogni tanto fai una prova . . . è normale che "alla prima botta" non ti sia arrivato nulla rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ogni tanto fai una prova . . . è normale che "alla prima botta" non ti sia arrivato nulla rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Alkemix
rotflrotflrotflrotfl
ahahahhahahaha
rotflrotflrotflrotfl
ahahahahha
-
Ciao a tutti...scusate ma io sono ignorante in materia e non ho capito nulla di quello che devo fare...io ho l'ultima versione della rootbox se volessi mettere la 4.3 mi basta seguire la guida del secondo post che si chiama "Android Jelly Bean 4.3 JWR66V" che si trova in prima pagina?? e poi ora che c'è il nuovo maps come faccio a vedere se il mio telefono e takju o yakju??...grazie
-
Chi ha la stock 4.2.2 via OTA ancora niente, è da stamani che provo con la forzatura manuale. o_O
-
dobbiamo pazientare tanto non cambia quasi niente a livello di interfaccia neanche nuovi sfondi hanno messo :-(
-
Quote:
P4skhe
dobbiamo pazientare tanto non cambia quasi niente a livello di interfaccia neanche nuovi sfondi hanno messo :-(
Infatti 180 Mb di OTA con 4 aggiornamenti... guarda qui An In-Depth Look At The Big (And Small) Additions To Android Jelly Bean 4.3
-
Ragazzi ho su la 4.2.2 ma ancora nulla... Forzato l'aggiornamento ma ancora nulla ( o come direbbe fede alla prima "botta" può anche non andare! Rotfl rotfl rotfl ma nel mio caso neanche alla seconda o terza!!!) hahahahahaha
ASPETTIAMO CON PAZIENZA!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ho su la 4.2.2 ma ancora nulla... Forzato l'aggiornamento ma ancora nulla ( o come direbbe fede alla prima "botta" può anche non andare! Rotfl rotfl rotfl ma nel mio caso neanche alla seconda o terza!!!) hahahahahaha
ASPETTIAMO CON PAZIENZA!
Quando c'è sereno non può piovere.. c'è stata appena una grandinata di factory.. lascia che il cielo si riempia di nuvole.. senò Google avrà i server tutti in tilt..
-
Quote:
bluejacket
Androidiani App
prova a collegarti wifi...molte notifiche arrivano cosi ( da qualche parte c'è una spunta)
-
Aggiornato un'ora fa scaricando la factory...ho un problemone! Il wifi un po' si stacca e mi tocca spegnere e riaccendere il toggle!!! Qualcuno ne sa qualcosa???
-
vanno aggiornati per caso i driver adb come quando usci la 4.2?
-
Quote:
stepd
vanno aggiornati per caso i driver adb come quando usci la 4.2?
No.. sono già insiti nell'ultima release android-sdk installer_r22.0.4
http://dl.google.com/android/install....4-windows.exe
-
Ragazzi una domanda: da toolkit ho selezionato 17 (la 4.2.2) e aggiornato a 4.3 ma ora non sto capendo come flashare l'ultima cwm touch. Come fare?
-
Quarta forzatura effettuata.... Nessuna risposta! :O... Qualcuno ha provato a piallare? Io non vorrei farlo... Ma Se può essere utile l'ho fatto meno di 2 settimane fa... Quindi penso sia inutile
-
Io ho forzato 6/7 volte... Non mi è comparso nulla, purtroppo ora non mi si aggiornano le app del market. Arriverà.
-
Quote:
LuCiolla90
Ragazzi una domanda: da toolkit ho selezionato 17 (la 4.2.2) e aggiornato a 4.3 ma ora non sto capendo come flashare l'ultima cwm touch. Come fare?
L'ho già detto un paio di volte procedi con la guida manuale..
oppure :
rifai con lo stesso procedimento che hai fatto e con la variante che inserisci nel file .zip image-yakju-jwr66v della factory il file.img della recovery che vuoi mettere , rinonimando in recovery.img e poi mettere nella cartella del toolkit " put_google_factory_image_here "
@TUTTI
Inutile che forzate e tantomeno venite a postare qui a riempire il thread, Google se non rilascia l'OTA dai server , potete forzare quanto volete.. quando arriverà.. arriverà per tutti..
-
Quote:
donniebrasco
Quarta forzatura effettuata.... Nessuna risposta! :O... Qualcuno ha provato a piallare? Io non vorrei farlo... Ma Se può essere utile l'ho fatto meno di 2 settimane fa... Quindi penso sia inutile
Androidiani App
C'è da aspettare mi sa, ancora non è iniziato il rollout credo.
Per chi ha già la 4.3: dicono ci sia nascosta la feature per il controllo dei permessi, confermate?
-
Quote:
Gynlemon
L'ho già detto un paio di volte procedi con la guida manuale..
oppure :
rifai con lo stesso procedimento che hai fatto e con la variante che inserisci nel file .zip image-yakju-jwr66v della factory il file.img della recovery che vuoi mettere , rinonimando in recovery.img e poi mettere nella cartella del toolkit " put_google_factory_image_here "
@TUTTI
Inutile che forzate e tantomeno venite a postare qui a riempire il thread, Google se non rilascia l'OTA dai server , potete forzare quanto volete.. quando arriverà.. arriverà per tutti..
Insomma è come il Natale rotfl
-
Ciao a tutti...non riesco a capire se tra le guide in prima pagina ce n è una al caso mio: bootloader sbloccato + permessi root + ROM cyanogenmod.....mi potreste indicare quale guida seguire...
Una volta passato a android 4.3, perderò i permessi root? Grazieeee
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti...non riesco a capire se tra le guide in prima pagina ce n è una al caso mio: bootloader sbloccato + permessi root + ROM cyanogenmod.....mi potreste indicare quale guida seguire...
Una volta passato a android 4.3, perderò i permessi root? Grazieeee
Questo tematica è sinonimo di discussione dell'aggiornamento a 4.3 .Stock.. quindi dopo essere passati a 4.3 occorre a chi lo desidera, flashare sia la recovery che rifare il flash per il root , se si sta a stock invece se hai intenzione di passare a custom rom , basta solo la recovery Mod , allora in poi sarai in grado di flashare qualsiasi rom .. però per questa tematica ci sono le discussioni apposite sulla sezione Nexus Modding.. consigli e rom oppure il thread stesso della cm10.1.2..
-
Ma perche quando ho installato l'aggiornamento a 4.3 non mi ha cambiato la bootanimation che io avevo modificato.. Non mi ha messo la nuova bootanimation di android 4.3 .. Ho la recovery moddata ma i permessi di root non li ho più..
-
Quote:
EnzinoBellaVita
Ma perche quando ho installato l'aggiornamento a 4.3 non mi ha cambiato la bootanimation che io avevo modificato.. Non mi ha messo la nuova bootanimation di android 4.3 .. Ho la recovery moddata ma i permessi di root non li ho più..
La bootanimation che intendi tu è quella dei google edition
Quella nostra è sempre la classica XD