Yakju 4.3 OTA link | Galaxy Nexus > XDA
Visualizzazione stampabile
Procedura Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP
Al secondo post in prima pagina..
Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
LINK https://dl.google.com/dl/android/aos...y-c2ef855e.tgz
Buongiorno ragazzi ero curioso di sapere una cosa.. Io ho un galaxy nexus con bootloader sbloccato root e recovery custom.. Appena riceverò la notifica di aggiornamento lo potrò fare tranquillamente oppure devo togliere tutto e riportarlo originale con il toolkit? Anticipo a dirvi grazie.. E poi @gynlemon hai già avuto modo di riprendermi che dici il lupo perde il pelo ma non il vizio?! A me non sembra x cui stai sereno ;)
Per chi, come me, monta attualmente la slimbean o un'altra custom rom, qual è la procedura migliore per provare la 4.3 rootata?
Sono da sempre serenissimo.. e fresco.. nonostante il caldo.. però da che ti conosco hai sempre la stessa domanda da fare , sembra che la copi nel pc e aspetti a formularla..
bene..
sotto la tua richiesta, copiaci anche questa per il prossimo aggiornamento:
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :Quote:
io ho rom stock 4.2.2 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
Usare ad esempio : CWM Recovery 6.0.3.4 e accettate tutti i -- YES -- proposti ( fate attenzione a non tralasciare le richieste, pena la non riuscita delll'aggiornamento )
Se si è installato qualsiasi patch un esempio a caso : un'icona della batteria modificata , l'update non va a buon fine , in quanto non ha trovato il sistema adeguato per fare l'upgrade..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inserisco anche in prima pagina
Posso aggiornare usando il comando "adb sideload"? Ho tutto stock e bootloader bloccato.
ragazzi dubbio banale: c'e' scritto che si puo usare toolkit per installare la cwm, ma che versione di android metto? ( toolkit arriva alla 4.2.2)... :O Grazie :D
Certo che si.. è stata studiata apposta per chi come te ha tutto stock, a patto di non avere fatto mai nessun tipo di modifiche ..
segui come spiegato da procedura per la cwm .. non fare di testa tua .. pena ti si può bloccare l'OTA , tanto gestisce la cwm il discorso del tenere il root che comunque dopo devi flashare in quanto non più compatibile con quesya nuova 4.3
usa la guida manuale , appena aggiornata ..
ancora nulla per takju?
ma, adottato il procedimento in prima pagina, come rooto?
Seguendo le indicazioni scritte qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323880
dunque ho seguito la procedura con il file ota l ' aggiornamento è andato a buon fine ma la recovery mi ha chiesto solo se volevo tenere la recovery stock e non mi ha posto la domanda sul root. Ho messo il file zip per il root ma app SU mi dice che mancano i file binari bo
Come posso risolvere?
Ciao a tutti :)
siccome volevo solo provare la 4.3 in attesa della CM10.2...
Se io faccio il flash del bootloader da fastboot e poi da twrp installo la deodexed è la procedura corretta?
così non perdo i dati sull'SD e posso tranquillamente ripristinare il nandroid...
Grazie a tutti
raga chi la messa puo dire come vanno i giochi e postare qualche screen grz ciauz :-)
ho provato ad aggiornare usando la procedura via ota ma quando installo lo zip mi da errore quindi non riesco ad aggiornare nulla!!! Come mai?
Sto seguendo la guida in prima pagina, ma quando collego il nexus in fastbootmode sul PC mi appare questo... Che faccio?Spoiler:
Scaricati i driver presenti in quella prima pagina.. E con quella finestra, fai puntare nella cartella driver, cartella che hai scaricato e messo su desktop
I driver sono questi
Scusate ma seguire la guida oppure aspettare l'aggiornamento via ota è la stessa IDENTICA cosa?? Se aggiorno con questo metodo posso aggiornare via ota dei futuri aggiornamenti software???