Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wizzz
Sono riuscito a modificare i file "incriminati" .. ora quindi mi basta seguire "Procedura Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP" visto che ho la CWM per non perdere root e dati/applicazioni? Grazie
Dicevo.. se riesci a riportare il tuo sistema allo stato originale , allora puoi usare la guida in prima pagina "Procedura Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP " in caso dovessi avere ancora messaggi di errore, devi ricorrere a quella guida
-
Si sono riuscito a portare il sistema allo stato originale!.. ora seguendo quella guida posso ottenere android 4.3 senza perdere dati e con root attivo?
-
Quote:
Wizzz
Si sono riuscito a portare il sistema allo stato originale!.. ora seguendo quella guida posso ottenere android 4.3 senza perdere dati e con root attivo?
segui come descritto e fai attenzione ai 2 yes e a 1 no come da guida
-
ultimissima cosa.. quindi devo per forza farlo così? non posso semplicemente aggiornare tramite ota e poi flashare la zip del superSU?
EDIT: ho provato il procedimento in prima pagina.. mi da un errore su "build.prop".. se ne trovo uno non patchato sul web posso sostituirlo e riprovare?
-
Quote:
Wizzz
ultimissima cosa.. quindi devo per forza farlo così? non posso semplicemente aggiornare tramite ota e poi flashare la zip del superSU?
EDIT: ho provato il procedimento in prima pagina.. mi da un errore su "build.prop".. se ne trovo uno non patchato sul web posso sostituirlo e riprovare?
A te l'onore https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001
a quest'ora avresti risolto...
se non risolvi procedi con il post prima di quella guida.. con la famosa " Piallata alla Gyn " e parti pulito...
-
Possibile che anche riflashando da zero la 4.2.2 non mi ritrova l'ota, sono in stock takju
-
Purtroppo ho già fatto una ca**ata.. ho sostituito il file build.prop con il file originale del firmware JDQ39 pensando così di poter poi procedere all'update con un "build.prop immacolato" .. e ora il telefono resta in stuck sulla boot di Google..
-
Quote:
Wizzz
Purtroppo ho già fatto una ca**ata.. ho sostituito il file build.prop con il file originale del firmware JDQ39 pensando così di poter poi procedere all'update con un "build.prop immacolato" .. e ora il telefono resta in stuck sulla boot di Google..
Quote:
peppegiff
Possibile che anche riflashando da zero la 4.2.2 non mi ritrova l'ota, sono in stock takju
Se ci sono le guide.. vi consigliamo quelle che vanno al 100% .. e voi che fate? di testa vostra, bene.. continuate ..
-
Tutti sbagliano..
Visto che posso accedere alla recovery, se flashassi ora l'update zip che avevo nella sdcard? Android 4.3 va a modificare anche il file "corrotto" che mi blocca il boot.. quindi in teoria dovrebbe funzionare.. cosa ne pensi?
-
Quote:
peppegiff
Ho aggiornato la Guida inserendo l'OTA .zip per Takju.. procedi con quello..