Visualizzazione stampabile
-
Galaxy nexus (tutto originale lucchetto chiuso) - data Gennaio 2013 - Gallipoli . acceso il cell verso le 6 ed ho trovato la notifica! Aggiornato a 4.3 !
-
Salve. ho un Galaxy Nexus stock JDQ39, con 4.2.2 aggiornato sempre via ota. Ho provato piu' volte, forzando l'ota come descritto nella prima pagina con Service Framework. Purtroppo mi dice sempre che il sistema e' aggiornato. Consigli?????? Oppure devo semplicemente attendere..... Grazie.
Come non detto.... Arrivato in questo momento. Adesso sta scaricando..... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluejacket
Salve. ho un Galaxy Nexus stock JDQ39, con 4.2.2 aggiornato sempre via ota. Ho provato piu' volte, forzando l'ota come descritto nella prima pagina con Service Framework. Purtroppo mi dice sempre che il sistema e' aggiornato. Consigli?????? Oppure devo semplicemente attendere..... Grazie.
si devi attendere...
oppure fai l'aggiornamento manuale
-
Quote:
bluejacket
Provato a tenere attivata solo la connessione Dati? lascia il Wifi disattivo e riprova...
-
Quote:
Gynlemon
Provato a tenere attivata solo la connessione Dati? lascia il Wifi disattivo e riprova...
Anche a me no segnala l'aggiornamento.. Anche io tutto stock con 4.2.2. sono sempre solo con connessione dati.. Ho provato la procedura per forzare l'aggiornamento 5/6 volte.. Ma niente.. Non mi resta che aspettare...? Ma l'aggiornamento manuale necessità dello sblocco e dei permessi di root?
-
Ciao avevo la 4.2.2 con root, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 OTA e ho perso il root - il superuser c'e' ancora ma mi dice che devo usare i comandi manuali. Dove trovo una guida per re-rootare? Grazie
-
Quote:
mac1
Ciao avevo la 4.2.2 con root, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 OTA e ho perso il root - il superuser c'e' ancora ma mi dice che devo usare i comandi manuali. Dove trovo una guida per re-rootare? Grazie
devi entrare in recovery (con twrp o cwm) e flashare la nuova versione di supersu.
trovi tutto nella prima pagina di questa discussione.
-
Quote:
Caluz
devi entrare in recovery (con twrp o cwm) e flashare la nuova versione di supersu.
trovi tutto nella prima pagina di questa discussione.
E' per flashare la recovery? Va bene anche la versione del Galaxy Nexus Toolkit che avevo utilizzato per rootare la 4.2.2?
-
Quote:
mac1
E' per flashare la recovery? Va bene anche la versione del Galaxy Nexus Toolkit che avevo utilizzato per rootare la 4.2.2?
Si , dovrebbe funzionare anche selezionando una release diversa , cmq puoi utilizzare questo , : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html semplice rapido e facile , root + recovery.
-
Aggiornato sabato da Verona. Forzata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App