Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ma questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
cosa avrebbe di cosi difficile? eppure è sempre aggiornata , semplice e soprattutto manuale..
basta vedere sui 2 thread dei toolkit che i rispettivi autori arrancano nell'aggiornare... se l'ho fatta è per rendere la vita facile agli utenti.. certo chesi va sempre per complicarsi la vita.. :D
-
Gyn quella guida che hai fatto è un capolavoro... Non ti preoccupare che c'è chi la usa e la valorizza come merita. Grazie per il tuo impegno, sei unico!
-
Se sono riuscito io ad aggiornare manualmente il mio nexus seguendo la guida si Gyn, fidatevi che è di una facilità assurda
-
Quoto con il grande Gyn... E appoggio quanto detto da Alkemix e Cioccio_79
-
Ciao a tutti, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e non me ne preoccupo... Arriverà! Ma nel frattempo faccio domande.
Ogni uno ha i suoi problemi e le sue soluzioni ed ogni volta io vado in confusione (scusate)
Ho ROM stock 4.2.2 JDQ38 con root e bootloader sbloccato e recovery twrp
La cosa che non mi è chiara... Mi arriverà l'aggiornamento ota senza dover ricorrere a file zip etc etc! Posso aggiornate tranquillo in automatico quando arriverà? Dopo manterrà il root o devo rifare la procedura?
Scusate se molte domande sino state già fatte ma con i botta e risposta non mi raccapezzo e non capisco più nulla!
Grazie
-
ragazzi qualcuno mi da una mano come poter installare l'aggiornamento avendo messo il file x l'audio (nexus louder)-
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi ho un grandissimo problema, io sul mio GN ho installata la ClockWorkMod quindi per installare l'update ho scaricato il file da questo thread, purtroppo durante l'installazione si verifica un errore, ho provato altri file zip sempre dell'update, ma si verifica sempre lo stesso problema, non so più dove sbattere la testa, non ho voglia di reinstallare tutto da capo tramite la factory image, chi può darmi una mano, allego un'immagine della non riuscita installazione Allegato 74405
-
Quote:
Originariamente inviato da Battosai
Ciao ragazzi ho un grandissimo problema, io sul mio GN ho installata la ClockWorkMod quindi per installare l'update ho scaricato il file da questo thread, purtroppo durante l'installazione si verifica un errore, ho provato altri file zip sempre dell'update, ma si verifica sempre lo stesso problema, non so più dove sbattere la testa, non ho voglia di reinstallare tutto da capo tramite la factory image, chi può darmi una mano, allego un'immagine della non riuscita installazione
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1375125551
Molto probabilmente hai fatto qualche modifica o installato qualche app che ha modificato il sistema e quando cerca di aggiornare trova incongruenze con l' immagine...
Tipo nel mio caso erano fullscreen ed lmt le app incriminate...
-
Penso che l'unico programma che possa aver modificato qualcosa è SoftkeyZ, altri programmi non ne ho installati, conosci qualche modo per risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da Battosai
Penso che l'unico programma che possa aver modificato qualcosa è SoftkeyZ, altri programmi non ne ho installati, conosci qualche modo per risolvere il problema
Fatti un backup preventivo e disinstalla l'app...
E dopo procedi con l' aggiornamento