Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Ragazzi ma vi sta succendo anche a voi con questa 4.3 che quando andate a scaricare un'app da internet vi dice " impossibile aprire il file"???
mi spieghi cosa c'entra la tua richiesta in questo thread? invece di postare qui https://www.androidiani.com/forum/go...-4-3-a-31.html ?
-
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ota del 4.3 ma al riavvio rimane sulla scritta di accensione all'infinito :(
cosa posso fare? ho provato a cercare il firmware 4.3 originale per flasharlo via odin ma non l'ho trovato su internet in quanto mi pare ci sia solo in OTA al momento...
il telefono non ha ne root ne recovery e non è mai nemmeno stata flashata nessuna rom con odin, l'ho solo aggiornato ota dal 4.2 al 4.3
grazie
-
Gyn non mi mandare a quel paese :p stavo leggendo il primo post della guida e sono andato a cercare su maps/impostazioni/info ma con l ultima versione di maps (7.0.2) non c'è più scritto quale versione è,ricordo che appena preso con maps vecchio l avevo trovata...possibile,o sono io che sbaglio!?
-
Quote:
spoliggine
Gentilissimo! Stasera provo a metterci mano per riavere il mio nexus!
Evvai che con Linux, una volta che ci hai presso la mano, é una passeggiata! ;)
-
Quote:
asparaz43
Gyn non mi mandare a quel paese :p stavo leggendo il primo post della guida e sono andato a cercare su maps/impostazioni/info ma con l ultima versione di maps (7.0.2) non c'è più scritto quale versione è,ricordo che appena preso con maps vecchio l avevo trovata...possibile,o sono io che sbaglio!?
Scarica Android info system ..... Ti dice vita morte miracolo del tuo cellulare:D:D:D
-
Quote:
supercapone
Scarica Android info system ..... Ti dice vita morte miracolo del tuo cellulare:D:D:D
Trovato grazie ;) comunque se non si può più vedere con maps nuovo almeno Gyn ora lo sa è può modificare il post in prima pagina (sempre che non sia io a non trovarlo con maps :p )
-
Quote:
Gynlemon
Procedura 2 in prima pagina
Ops, non avevo notato, vorrei chiederti una cosa, esiste un modo per resettare il cellulare senza perdere tutto e magari mi ripristina i file modificati in modo che posso installare l'ota tranquillamente, la guida e ben fatta ma non credo di riuscire a seguirla alla lettera senza commettere degli errori.
-
Quote:
Battosai
Ops, non avevo notato, vorrei chiederti una cosa, esiste un modo per resettare il cellulare senza perdere tutto e magari mi ripristina i file modificati in modo che posso installare l'ota tranquillamente, la guida e ben fatta ma non credo di riuscire a seguirla alla lettera senza commettere degli errori.
2 Soluzioni nette :
1 : guida di Gyn ,
2 : scopri quali file pachati hai , trovi una persona con la stock relativa alla tua versione android , li prendi da qui e poi li trasferisici sul tuo.
-
Quote:
dadenet
2 Soluzioni nette :
1 : guida di Gyn ,
2 : scopri quali file pachati hai , trovi una persona con la stock relativa alla tua versione android , li prendi da qui e poi li trasferisici sul tuo.
Interessantissima la seconda soluzione. Mi spiegheresti esattamente come trovare i file patchati?
-
Quote:
slksurf
Interessantissima la seconda soluzione. Mi spiegheresti esattamente come trovare i file patchati?
Durante l'aggiornamento via ota , il sistema ti segnala un'errore ed il nome del file o files corrotti , trovali e sostituiscili.
Oppure sparati questa guida x aggiornamento senza perdere dati : Procedura Flash con comandi adb per aggiornare a yakju 4.3 senza perdere dati/applicazioni , caldamente raccomandata.