Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Seguendo questa guida, ad un certo punto dice: "Una volta riavviato rifare la procedura del flash della recovery e root a chi necessita"
Ma questo non comporta la perdita di tutti i dati?
-
Quote:
slksurf
Seguendo questa guida, ad un certo punto dice: "Una volta riavviato rifare la procedura del flash della recovery e root a chi necessita"
No , parliamo di recovery e root.
-
Quote:
slksurf
Quote:
dadenet
No , parliamo di recovery e root.
Continuate nella sua discussione, qui siete OT..
-
In casa abbiamo 2 galaxy nexus e 1 nexus 7, solo sul mio galaxy nexus è arrivato aggiornamento ota ieri mattina. Per ora attendo sugli altri 2 dispositivi. Penso che sia normale che Google non invii notifiche a tutti i dispositivi contemporaneamente. Aspettiamo fiduciosi.
-
Quote:
max8086
In casa abbiamo 2 galaxy nexus e 1 nexus 7, solo sul mio galaxy nexus è arrivato aggiornamento ota ieri mattina. Per ora attendo sugli altri 2 dispositivi. Penso che sia normale che Google non invii notifiche a tutti i dispositivi contemporaneamente. Aspettiamo fiduciosi.
Non è dato sapere tempi e metodiche di distribuzione degli ota dai server google , come diceva un vecchio amico , gyn , è come una nuvola che quando passa scarica.
Puoi sempre forzare l'ota come da procedura in prima pagina , penso funzioni per tutti i terminali nexus.
-
Quote:
dadenet
Durante l'aggiornamento via ota , il sistema ti segnala un'errore ed il nome del file o files corrotti , trovali e sostituiscili.
Posso sostituirli da un Nexus già aggiornato alla 4.3?
-
Quote:
slksurf
Posso sostituirli da un Nexus già aggiornato alla 4.3?
No assolutamente.
-
Quote:
Enzino90
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ota del 4.3 ma al riavvio rimane sulla scritta di accensione all'infinito :(
cosa posso fare? ho provato a cercare il firmware 4.3 originale per flasharlo via odin ma non l'ho trovato su internet in quanto mi pare ci sia solo in OTA al momento...
il telefono non ha ne root ne recovery e non è mai nemmeno stata flashata nessuna rom con odin, l'ho solo aggiornato ota dal 4.2 al 4.3
grazie
qualcuno mi aiuta che sono senza telefono da 3 giorni? eheheh
-
Quote:
Enzino90
qualcuno mi aiuta che sono senza telefono da 3 giorni? eheheh
Adesso ce !
Procedi via odio , l 'ho postato l 'altro giorno.
-
Io per due volte ho avuto errore....il gnex l'ho rimesso con stock kernel credendo fosse quello il motivo ma nisba!...provato dopo anche la procedura via cwm ma ancora errore...sai che c'è?! Aspetto la cyano 10.2 e passa la paura....