Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
Ragazzi, ieri io ho piallato tutto e ho aggiornato direttamente dal cell a 4.3
Adesso sono senza root e niente...
C'è un modo per fare il root alla 4.3?
Una versione giá rootata?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324260
Quote:
crashTPS
Esce scritto " Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore "
Quote:
TheMole
Già succede anche a me con diverse discussioni quando uso Tapatalk...
Nessuno può aiutarmi on il problema descritto qualche post più in su x scaricare l'aggiornamento a JB 4.3? :what:
Alcuni 3d sono stati chiusi momentaneamente e l 'app in questione vi da quel messaggio.
-
Capito e per il problema dell'aggiornamento nessuno può aiutarmi? :what:
-
Quote:
TheMole
Capito e per il problema dell'aggiornamento nessuno può aiutarmi? :what:
Porta pazienza , riepiloga.
-
Ecco qui il mio problema: il mio Gnex mi dice che posso scaricare l'aggiornamento tramite Wifi solo fino alle 23.25 di oggi... L'aggiornamento tramite OTA non me lo fa fare e anche se forzo l'avvio terminando processo Google services Framework e cancellando i dati non funziona... Come posso fare? Sono in vacanza e non ho la possibilità di usare il Wifi... Spero m possiate aiutare grazie a tutti :)
-
Quote:
TheMole
Ecco qui il mio problema: il mio Gnex mi dice che posso scaricare l'aggiornamento tramite Wifi solo fino alle 23.25 di oggi... L'aggiornamento tramite OTA non me lo fa fare e anche se forzo l'avvio terminando processo Google services Framework e cancellando i dati non funziona... Come posso fare? Sono in vacanza e non ho la possibilità di usare il Wifi... Spero m possiate aiutare grazie a tutti :)
Ho su una custom rom porta pazienza , sotto il menu dell'aggiornamento mi sembra che puoi scegliere se scaricare l'ota solo in wi-fi o anche con traffico dati se non ricordo male.
Anche se dovesse passare l'orario forzando il Google services Framework , te lo ripropone.
Vai sereno che non lo perdi.
-
Quote:
TheMole
Se sei in vacanza e non hai possibilità di WiFi ti consiglio di farlo quando rientri dalle vacanze....il peso dell'aggiornamento si aggira sui 140mb e ti si ciuccia tutto il traffico internet.
-
Quote:
TheMole
Già succede anche a me con diverse discussioni quando uso Tapatalk...
Nessuno può aiutarmi on il problema descritto qualche post più in su x scaricare l'aggiornamento a JB 4.3? :what:
segui la guida in prima pagina
-
Ragazzi qualcuno sa come posso fare l'aggiornamento tramite ota anche avendo la twrp? O un modo per togliere la twrp senza perdere i dati? Poiché il telefono mi ha già scaricato l'aggiornamento e mi scoccia perdere così 130mb della mia connessione dati
-
Quote:
bugge95
Ragazzi qualcuno sa come posso fare l'aggiornamento tramite ota anche avendo la twrp? O un modo per togliere la twrp senza perdere i dati? Poiché il telefono mi ha già scaricato l'aggiornamento e mi scoccia perdere così 130mb della mia connessione dati
beh se leggevi il punto 3 della prima pagina .vedevi che puoi flashare l'aggiornamento con la twrp senza perderla...come una rom XD
-
Quote:
dadenet
Non c'è modo di riavere questa guida? Sembra sia l'unica senza perdere dati.