Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slksurf
Non c'è modo di riavere questa guida? Sembra sia l'unica senza perdere dati.
La guida è a posto e se ti servono i driver il cui link non funziona più, prova a installare questi: (a secondo se il tuo PC è a 32/64) PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
-
Premetto che ho il telefono sbloccato e rootato
Tramite OTA mi è arrivato l'aggiornamento che si "è scaricato" da solo. Con Root Explorer ho visto che in cache/ c'è quello che sembra essere lo stesso file .zip postato in prima pagina, stesse dimensioni.
Ora, se avvio il telefono in recovery (TWRP) e flasho questo file, come scritto sempre nel primo post, è la stessa cosa??
-
Quote:
morfances
beh se leggevi il punto 3 della prima pagina .vedevi che puoi flashare l'aggiornamento con la twrp senza perderla...come una rom XD
Quello l'ho lettoxD Il fatto è che me lo ha già scaricato il telefono e cercavo un metodo per installare quello
-
Quote:
barneysmx86
Premetto che ho il telefono sbloccato e rootato
Tramite OTA mi è arrivato l'aggiornamento che si "è scaricato" da solo. Con Root Explorer ho visto che in cache/ c'è quello che sembra essere lo stesso file .zip postato in prima pagina, stesse dimensioni.
Ora, se avvio il telefono in recovery (TWRP) e flasho questo file, come scritto sempre nel primo post, è la stessa cosa??
Non è esattamente la stessa cosa ma ci si avvicina molto.. Conta che se hai i permessi e hai toccato qualche file di sistema puoi incorrere in problemi..
-
Ragazzi ho un problema è non riesco a trovare soluzione. Dovrei fare il root alla 4.3 ma non ci riesco con il toolkit di wugfresh, infatti non riesce ad installarmi la recovery e quando riavvia per flashare i file per il root compare l'androide a pancia all'aria con un segnalino triangolare. Consigli? Secondo voi servono i nuovi driver per il pc?
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi ho un problema è non riesco a trovare soluzione. Dovrei fare il root alla 4.3 ma non ci riesco con il toolkit di wugfresh, infatti non riesce ad installarmi la recovery e quando riavvia per flashare i file per il root compare l'androide a pancia all'aria con un segnalino triangolare. Consigli? Secondo voi servono i nuovi driver per il pc?
Anche io stessa situazione, dopo aggiornamento tramite toolkit non ho più recovery, ora ho messo la cwm... Ma comunque non mi da la recovery stock nemmeno se la flasho col toolkit
-
Che sfiga avere un Nexus e non riuscire ad aggiornare senza rischiare di perdete tutto.
Quando ho aggiornato alla 4.2.2 non ho avuto la minima difficoltà.
-
Quote:
slksurf
Che sfiga avere un Nexus e non riuscire ad aggiornare senza rischiare di perdete tutto.
Quando ho aggiornato alla 4.2.2 non ho avuto la minima difficoltà.
se segui bene le guide non perdi niente...
-
Quote:
morfances
se segui bene le guide non perdi niente...
La premessa della guida è che lo sblocco del bootloader comporta la perdita di tutti i dati. Ora, poiché io ho già il bootloader sbloccato, posso seguire la guida da un altro punto? E quale?
P.s. ho root, bootloader sbloccato e la cwm già aggiornata.
-
A me l'aggiornamento ota è riuscito bene, e non presento alcun problema. Anzi si è messo a funzionare a dovere il bluetooth con il vivavoce
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App