Visualizzazione stampabile
-
Che qualcuno sappia esiste l'aggiornamento per la versione yakjuxw? Ho portato il cell di mia sorella in assistenza ed hanno messo su questa versione, ho provato ad aggiornare ma niente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Che qualcuno sappia esiste l'aggiornamento per la versione yakjuxw? Ho portato il cell di mia sorella in assistenza ed hanno messo su questa versione, ho provato ad aggiornare ma niente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
certo che esiste..
vedi tutto in prima pagina
-
Quote:
morfances
certo che esiste..
vedi tutto in prima pagina
ho gią provato tutta la procedura pił volte, ma niente...sul mio ci ero riuscito.
-
Ciao raga.. Scusate se č gią stata fatta questa domanda, ma devo aggiornare il mio buon vecchio gnex (ora nelle mani di un mio amico).. :) lui ora attualmente ha la rom purity su base 4.2.. Per flashare il file zip in prima pagina, posso flashare sopra alla sua rom.. O devo fare altro?
-
Quote:
dome84
Ciao raga.. Scusate se č gią stata fatta questa domanda, ma devo aggiornare il mio buon vecchio gnex (ora nelle mani di un mio amico).. :) lui ora attualmente ha la rom purity su base 4.2.. Per flashare il file zip in prima pagina, posso flashare sopra alla sua rom.. O devo fare altro?
No, questa guida č per chi ha la stock.
Edit:
Dopo aver salvato i dati di sdcard su PC potresti usare quella al punto 1.
-
Quote:
slksurf
La premessa della guida č che lo sblocco del bootloader comporta la perdita di tutti i dati. Ora, poiché io ho gią il bootloader sbloccato, posso seguire la guida da un altro punto? E quale?
P.s. ho root, bootloader sbloccato e la cwm gią aggiornata.
Permettetemi di auto-quotarmi.
-
mi scuso se sarą stato chiesto almeno 500 volte, ma non ho trovato alcuna risposta anche cercando.
Premetto che ho gią guardato questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001 e dentro c'č scritto IN MAIUSCOLO ED IN ROSSO SOTTOLINEATO CHE SI PERDONO TUTTI I DATI.
La mia situazione č questa:
. Galaxy Nexus
. Android Jelly bean 4.2.2 stock
. Bootloader gią sbloccato
. recovery TWRP
. rootato con Nexus root toolkit
L'aggiornamento OTA alla JB4.3 viene bloccato dalla recovery TWRP
Qualcuno ha voglia di spiegarmi in modo semplice come posso passare dalla mia attuale situazione alla Jelly Bean 4.3 senza perdere nč il root nč i dati?
Grazie, e scusate se č gią stato senz'altro chiesto ma non riesco proprio a venirne fuori :'(
-
Quote:
slksurf
Permettetemi di auto-quotarmi.
Quote:
Jekko
mi scuso se sarą stato chiesto almeno 500 volte, ma non ho trovato alcuna risposta anche cercando.
Premetto che ho gią guardato questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001 e dentro c'č scritto
IN MAIUSCOLO ED IN ROSSO SOTTOLINEATO CHE SI PERDONO TUTTI I DATI.
La mia situazione č questa:
. Galaxy Nexus
. Android Jelly bean 4.2.2 stock
. Bootloader gią sbloccato
. recovery TWRP
. rootato con Nexus root toolkit
L'aggiornamento OTA alla JB4.3 viene bloccato dalla recovery TWRP
Qualcuno ha voglia di spiegarmi in modo semplice come posso passare dalla mia attuale situazione alla Jelly Bean 4.3 senza perdere nč il root nč i dati?
Grazie, e scusate se č gią stato senz'altro chiesto ma non riesco proprio a venirne fuori :'(
Per entrambi molto semplicemente da recovery flashare l 'ota manuale come descritto in prima pagina.
Per il root andrą ri flashato il file super su che trovate sempre in prima pagina dopo aver installate l 'aggiornamento ovvero dopo il primo boot system.
Non perdete nessun dato.
-
Quote:
dadenet
Per entrambi molto semplicemente da recovery flashare l 'ota manuale come descritto in prima pagina.
Per il root andrą ri flashato il file super su che trovate sempre in prima pagina dopo aver installate l 'aggiornamento ovvero dopo il primo boot system.
Non perdete nessun dato.
Ma con la procedura in prima pagina vien fuori l'errore 7. Per favore, sii paziente e benevolo e spiegaci nel dettagio la procedura (ce n'č pił di una), senza rischiare di perdere nulla.
-
Non devi utilizzare l 'ota classica ma come ti ho gią spiegato quella manuale via recovery , come se dovessi flashare una rom.
L 'errore ti viene segnalato perché durante l 'aggiornamento non trova i file originali quindi non va a buon fine il processo.