ti ho scritto tutto in prima pagina ;)
per farla pulita vai su impostazioni>backup e ripristino> ripristina.
Visualizzazione stampabile
Piallato con procedura manuale ;) tutto ok!
ancora non c'è il root? qualcuno ha provato con le procedure per il 4.2.2??
Ragazzi scusate l'intrusione io ho un nexus 4 posso utilizzare il file "zip 4.3 YAKJU" per flashare la factory image tramite fasboot? (ovviamente ho scaricato la factory image per il mio dispositivo)
@Galaxy , se vuoi aggiungerle in prima pagina ,
FAQ di Raccolte di Problemi e Richieste più comunemente diffuse aggiornamento OTA 4.3
D:
Per aggiornare é necessario fare un backup??
R: Non devi fare nulla.. ti arriva la notifica di aggiornamento e non fai altro che accettare.. attivando il WiFi o la connessione internet
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D:
Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, come posso forzare l'OTA ?
R: andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
Tappare su Termina poi Cancellate i dati , attivate il wi-fi o Dati
Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D:
vorrei aggiornare al 4.3 come faccio a sapere se devo scaricare la maguro yakju o la tajku ?
R:La Versione del Nexus è denominata maguro , e si distingue con 2 versioni :
Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
l'altra che sarebbe quella che abbiamo comunemente noi è yakju
Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
Per verificare la versione basta aprire Maps > impostazioni > info versione
Problemino:
Al primo avvio del 4.3, inserisco tutti i dati...l'account google...mi dice ripristino in corso, poi finita la procedura vado nelle impostazioni e non esiste l'account che ho impostato!
Lo aggiungo manualmente e va bene...ripristina i contatti, ma non mi scarica automaticamente le app...e non ripristina le reti wi-fi che avevo...
Succede a qualcun'altro?
@dadenet: aggiunto ;)
ok, sono 4.3 anche io.
non mi ha dato problemi di ripristino dell'account, ho fatto l'aggiornamento manuale.