Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Nessuna polemica figurati , io penso dipenda piú dal tipo di recovery venga utilizzata x flashare l 'ota manuale di solito viene usata la cwm principalmente ma questa volta me compreso e gli altri utenti che hanno fatto l 'update hanno utilizzato la twrp.
Infatti aspetto che qualcuno faccia l'aggiornamento con la cwm x il discorso root x vedere se lo mantiene.
Bhe quando dicevo che mantenevo il root intendevo dire con la mia applicazione e recovery modificata, ma non posso fare il nome perchè altrimenti mi bannano. La mia applicazione scarica gli aggiornamenti ufficiali da me modificati in modo da non ripristinare la recovery di sistema. Un automatismo tra l'app e la recovery consente invece di caricare l'aggiornamento e di fare subito dopo il root. Tutto senza PC :-)
-
Quote:
MauroRu1967
Bhe quando dicevo che mantenevo il root intendevo dire con la mia applicazione e recovery modificata, ma non posso fare il nome perchè altrimenti mi bannano. La mia applicazione scarica gli aggiornamenti ufficiali da me modificati in modo da non ripristinare la recovery di sistema. Un automatismo tra l'app e la recovery consente invece di caricare l'aggiornamento e di fare subito dopo il root. Tutto senza PC :-)
Me la linki in pm ? E' scaricabile da qualche parte ?
-
Quote:
dadenet
Me la linki in pm ? E' scaricabile da qualche parte ?
E' pubblicizzata anche su questo forum nella sezione Applicazioni, si chiama Full Manager.....
-
Quote:
Ginoo
Verifyng current system...
assert failed: apply_patch_check ("/system/bin/de
E: Error executing updater binary in zip ' / sdcard
Error flashing zip......
Cosa significa?
Credo che l'errore completo sia apply_patch_check("/system/bin/debuggerd".......
-
L'unica modo che avevo installato l'ho rimossa prima del flash. Non capisco cosa posso fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
MauroRu1967
E' pubblicizzata anche su questo forum nella sezione Applicazioni, si chiama Full Manager.....
Ok gli do un'occhiata.
-
Quote:
Ginoo
L'unica modo che avevo installato l'ho rimossa prima del flash. Non capisco cosa posso fare.
Mi dici esattamente cosa hai installato?
-
Su un noto forum americano qualcuno sospetta che questo file possa essere modificato da una di queste applicazioni: ReKey o StickMount. Le hai mai usate? E comunque per come stanno le cose devi in qualche modo ripristinare quel file altrimenti l'aggiornamento non andrà a buon fine.
-
La mod è la BEATS+XLOUDER!. Stickmount è installato adesso lo rimuovo.
-
Eh ma non credo che disinstallandolo risolvi il problema, oramai il file di sistema è modificato. Non hai un backup della rom stock da poter recuperare?