Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroRu1967
Allora se vuoi provare ho preparato io un file zip da caricare via recovery però non so se posso mettere il link del collegamento a dropbox oppure c'è un altro sistema perr allegarlo?
EDIT:
Idem come sopra
Possiamo provarci, l'alternativa sarebbe quella di flashare una rom stock precedente per poi aggiornare via ota.
-
A me non lo installa!!
Ho provato forzando l'aggiornamento ma dopo l'installazione la versione era sempre JWR66V,poi ho provato con l'aggiornamento manuale scaricando direttamente sul telefono il pacchetto e provando da recovery ma mi da il messaggio Failed....suggerimenti??
Google Nexus 4.3 yakju
-
Quote:
galaxy4ever
Peccato sia a pagamento il software...
Grazie per l'intervento comunque.
-
Quote:
Foxcb82
beh ci stanno altre app che fanno la stessa cosa :
lui ha citato root explorer che è una conosciuta ma basta qualsiasi file manager con permessi di root ..anche root browser..per esempio xD
-
Quote:
Foxcb82
beh ci stanno altre app che fanno la stessa cosa :
lui ha citato root explorer che è una conosciuta ma basta qualsiasi file manager con permessi di root ..anche root browser..per esempio xD
-
Ragazzi, io sto per fare l'aggiornamento manuale ma stamattina connettendomi mi ha scaricato tramite OTA l'aggiornamento e ora esce la solita notifica, che mi uscirà fino a che non lo aggiornerò. Dato che ho cercato dove salva l'aggiornamento dopo averlo scaricato dall'OTA e lo scarica in cache, dalla radice, io ovviamente dato che dovevo aggiornarlo manualmente lo zip l'ho cancellato, ma volevo sapere se la cartella cache che contiene tre sotto cartelle vuote, è una cartella predefinita oppure viene creata al momento del download di un aggiornamento e poi eliminata dopo aver aggiornato? Giusto per sapere se posso toglierla o serve ad altro perché non mi ricordo se c'era già prima..
-
Risolto disinstallando la SU
Quote:
lelle77
A me non lo installa!!
Ho provato forzando l'aggiornamento ma dopo l'installazione la versione era sempre JWR66V,poi ho provato con l'aggiornamento manuale scaricando direttamente sul telefono il pacchetto e provando da recovery ma mi da il messaggio Failed....suggerimenti??
Google Nexus 4.3 yakju
-
io le ho provate tutte come da guide ma nulla da fare...non mi installa il pacchetto .zip...si accettano consigli
-
Quote:
gnex88
io le ho provate tutte come da guide ma nulla da fare...non mi installa il pacchetto .zip...si accettano consigli
Se guardi i post precedenti ho indicato la procedura per vedere qual'è l'errore
-
Quote:
Ginoo
Possiamo provarci, l'alternativa sarebbe quella di flashare una rom stock precedente per poi aggiornare via ota.
Allora il file zip l'ho testato e funziona, se ti serve ancora fammelo sapere