Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Se hai intenzione di utilizzare una factory image la soluzione più veloce è quella del toolkit di wugfresh.. Trovi come utilizzarlo nella sezione modding ;)
Grazie
Mi confermi che piallerò tutto ?
La cosa non è evitabile ... vero ??
In realtà io ho il 4.3 ma a meno dell'ultimo update da 2 MB che non riesco proprio a far digerire al mio GNEX
-
Quote:
galaxy4ever
Se hai intenzione di utilizzare una factory image la soluzione più veloce è quella del toolkit di wugfresh.. Trovi come utilizzarlo nella sezione modding ;)
Esatto e' quello che suggerivo io :)
-
Oggi ho flashato la factory image della jwr66y tramite Toolkit. Via il dente via il dolore. Spero che domani non esca un altro aggiornamento :D
-
sono finalmente riuscito a passare alla Y :)
ho flashato lo zip con il wugs e ... come per incanto ... finalmente ho la mia Y
Non so muinimanete perchè abbia perso tutto questo tempo dietro a sto miniscolo update da 2 Mb ma era una sfida :)
Ora ... però .. ho un piccolo problema: SU all'avvio mi da errore (file binari , etc) ed in efftti il GNEX non è + rootato
Che fo ??
-
Quote:
Nico74
§Ragazzi, dopo aggiornamento a JB 4.3 mi si è bloccato super SU, mi diche che non ci sono files binari di SU e che devo eseguire il rooting manualmente. Anche se reinstallo da CWM SuperSu 1.51 oppure 1.55 non cambia. Non so come uscirne... mi potete aiutare? Grazie
Hai poi risolto ??
Io ho lo stesso problema :(
-
Ragazzi non riesco ne ad installare il toolkit di wugfresh ne i driver adb su Windows 8 per rootare la 4.3 (che tral'altro funzionava benissimo su Windows XP) come posso fare? A qualcuno funziona lo stesso su Windows 8?
-
Quote:
paolocorpo
sono finalmente riuscito a passare alla y :)
ho flashato lo zip con il wugs e ... Come per incanto ... Finalmente ho la mia y
non so muinimanete perchè abbia perso tutto questo tempo dietro a sto miniscolo update da 2 mb ma era una sfida :)
ora ... Però .. Ho un piccolo problema: Su all'avvio mi da errore (file binari , etc) ed in efftti il gnex non è + rootato
che fo ??
non hai il root ...nessun problema
flasha da recovery il file superuser1.65.zip
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi non riesco ne ad installare il toolkit di wugfresh ne i driver adb su Windows 8 per rootare la 4.3 (che tral'altro funzionava benissimo su Windows XP) come posso fare? A qualcuno funziona lo stesso su Windows 8?
Quote:
paolocorpo
Hai poi risolto ??
Io ho lo stesso problema :(
Scusate se mi permetto, ma io ho risolto con l'aggiornamento e successivo root del Galaxy Nexus con l'app Fullmanager che trovate sul Playstore.
Ma prima di, eventualmente, acquistarla vi consiglio di mandare una mail allo sviluppatore per capire se fa al caso vostro: temo che questa app permetta di mantenere il root se si fanno gli aggiornamenti tramite l'app stessa. Credo faccia eccezione però il Gnex per il quale è possibile fare il root via Odin. Ma per avere informazioni più esatte contattate Mauro (lo sviluppatore). L'indirizzo mail di supporto è mauroru1967@gmail.com
-
Quote:
paolocorpo
sono finalmente riuscito a passare alla Y
ho flashato lo zip con il wugs e ... come per incanto ... finalmente ho la mia Y
Non so muinimanete perchè abbia perso tutto questo tempo dietro a sto miniscolo update da 2 Mb ma era una sfida
perchè da wugs e non da recovery? io ci ho provato da twrp ma l'installazione fallisce. e twrp mi ha risistemato i permessi di root che si erano persi nel tentativo di installazione...
-
Quote:
paolocorpo
sono finalmente riuscito a passare alla Y :)
Non so muinimanete perchè abbia perso tutto questo tempo dietro a sto miniscolo update da 2 Mb ma era una sfida :)
Ora ... però .. ho un piccolo problema: SU all'avvio mi da errore (file binari , etc) ed in efftti il GNEX non è + rootato
Che fo ??
Potresti elencarci i vari passaggi, così per le prossime volte, io e penso altri, ci evitiamo lo sbattimento di fashare la ROM per intero??
Grazie Paolo :)