Visualizzazione stampabile
-
Avrei una perplessità da esporvi essendo io un appassionato dei videogame..... Siamo sicuri che la GPU del GNexus supporti le OpenGL 3.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ti serve questo ?
qua.
p.s. : si manca il link.
@fede e @dadenet............grazieeeeeeee!
-
Ma hanno fatto qualcosa per l'audio? Se la risposta è no io aspetto l'implementazione nella Cyano ;)
-
Quote:
Ciccio_79
Altra domanda stupida, una volta messo su la 4.3 come si procede per il root?
http://www.cambianeve.net/wp-content...ando-x-voi.jpg
-
Quote:
papel
Ma hanno fatto qualcosa per l'audio? Se la risposta è no io aspetto l'implementazione nella Cyano ;)
A me è sembrato un pelino piu forte . . . non ai livelli cyano ma piu forte . . .
-
aspetto l ota sperando arrivi stanotte non ho voglia di installare tutto di nuovo
-
Quote:
dadenet
Ahahah grazie
-
Quote:
CEMT96
Avrei una perplessità da esporvi essendo io un appassionato dei videogame..... Siamo sicuri che la GPU del GNexus supporti le OpenGL 3.0?
Si siamo sicuri... La PowerVR sgx 540 non supporta le open GL 3.0... Almeno nativamente... Non so se sia possibile implemetarle tramite software ma non credo..
Fatto sta che in android 4.3 sono state implementate quindi nel cangelog ci va il cambiamento XD
-
ragazzi con il root avete risolto? ho flashato lo zip di superSu ma quando lo avvio mi esce un popup: "eseguibile SU non presente, e supersu non può installarlo. questo è un problema"
-
Quote:
zmalqp
Si siamo sicuri... La PowerVR sgx 540 non supporta le open GL 3.0... Almeno nativamente... Non so se sia possibile implemetarle tramite software ma non credo..
Fatto sta che in android 4.3 sono state implementate quindi nel cangelog ci va il cambiamento XD
Be tecnicamente le OpenGL 3.0 SONO software..... E' solo che mi sembra strano che possano funzionare sulla stessa GPU dell'S1..... A me in fondo interessano solo quelle xD