Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
@Galaxy4ever sulla procedura manuale che ho sottolineato ci manca il link?
Uhuhuh scusate ho dimenticato :D
-
ma l'update da flashare tramite sideload nessuno sa dove reperirlo?
-
Aggiustato, scusate per il disguido ;)
-
Quote:
CEMT96
Be tecnicamente le OpenGL 3.0 SONO software..... E' solo che mi sembra strano che possano funzionare sulla stessa GPU dell'S1..... A me in fondo interessano solo quelle xD
Se soni software allora non c'è nessun motivo per il quale non possano funzionare XD
la GPU dell's1 è immortale non si sa come mai ma anche quest'anno sono usciti device con lei... Non potentissima ma fa il suo dovere XD
Comunque pensavo fossero hardware in quanto a ogni GPU e associato la open GL / diretix che supporta XD
-
Quote:
zmalqp
Se soni software allora non c'è nessun motivo per il quale non possano funzionare XD
la GPU dell's1 è immortale non si sa come mai ma anche quest'anno sono usciti device con lei... Non potentissima ma fa il suo dovere XD
Comunque pensavo fossero hardware in quanto a ogni GPU e associato la open GL / diretix che supporta XD
No il motivo c'è...... Prova a far girare Crysis 3 su un ATI Radeon HD 6670 con tutte le impostazioni al massimo..... Anche se la GPU supporta pienamente le DX11 il massimo che puoi sperare di raggiungere è 15 FPS. Qui è piu o meno la stessa cosa... Con i nuovi driver che sono stati implementati in android 4.qualcosa ci dovrebbe essere il supporto per le nuove librerie... la mia perplessita è che alla fine sarà impossibile usarle per via della GPU degli anni dei dinosauri..... Spero vivamente di sbagliarmi anche perche non vedo l'ora di provare i nuovi giochi con le opengl 3.0 :Q__
-
scusate se ho i permessi di root e il lucchetto sbloccato con room stock l'aggiornamento ota mi arriva o no?
se fAccio l'aggiornamento di prima pagina devo per forza piallare o posso sovrascrivere la 4.3 sulla 4.2.2
-
Quote:
giufra
scusate se ho i permessi di root e il lucchetto sbloccato con room stock l'aggiornamento ota mi arriva o no?
se fAccio l'aggiornamento di prima pagina devo per forza piallare o posso sovrascrivere la 4.3 sulla 4.2.2
Si arriva , per completare l'aggiornamento basta che hai la recovery stock , per le custom recovery ce da verificare ancora la procedura.
Se fai il metodo manuale perdi tutto.
-
Giusto per capirci quindi perchè mi sono perso.
Se con il toolkit piallo a 4.3 senza bloccare il bootloader poi posso flashare di nuovo la twrp e il root da toolkit sempre oppure no?
-
Quote:
LuCiolla90
Giusto per capirci quindi perchè mi sono perso.
Se con il toolkit piallo a 4.3 senza bloccare il bootloader poi posso flashare di nuovo la twrp e il root da toolkit sempre oppure no?
Quote:
usuppue
ragazzi con il root avete risolto? ho flashato lo zip di superSu ma quando lo avvio mi esce un popup: "eseguibile SU non presente, e supersu non può installarlo. questo è un problema"
Per adesso la procedura di root non è confermata , su xda stanno avendo tutti problemi se volete le ultime news seguite qua.
@Luciolla , recovery si root non funziona , qua.
p.s. come potete vedere ho richiesto la procedura corretta.
-
Quote:
CEMT96
No il motivo c'è...... Prova a far girare Crysis 3 su un ATI Radeon HD 6670 con tutte le impostazioni al massimo..... Anche se la GPU supporta pienamente le DX11 il massimo che puoi sperare di raggiungere è 15 FPS. Qui è piu o meno la stessa cosa... Con i nuovi driver che sono stati implementati in android 4.qualcosa ci dovrebbe essere il supporto per le nuove librerie... la mia perplessita è che alla fine sarà impossibile usarle per via della GPU degli anni dei dinosauri..... Spero vivamente di sbagliarmi anche perche non vedo l'ora di provare i nuovi giochi con le opengl 3.0 :Q__
Certo non ho mai detto che si possono avere 60 FPS nei nuovi giochi. Ma il supporto c'è e quindi e possibile... Diciamo arrivare alla schermata del titolo o al menu XD