Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzenteinglese
ok hai ragione... ;) dove trovo uno stock kernel 4.2.2....magari in formato cwm???
premi con il ditino il bottone delle pagine e digli di portarti in fondo al primo post..
-
Quote:
Gynlemon
premi con il ditino il bottone delle pagine e digli di portarti in fondo al primo post..
hahahaha...hai ragione....dai perdonami è sabato e mi hanno incastrato al lavoro...dopo un venerdi "da leoni"!!!!
grazie
-
Quote:
andreus83
Arrivato l'ora, purtroppo il problema dell'account me lo da ancora. Se tolgo l'account e lo rimetto, non dovrebbero esserci conseguenze (come perdita di dati) vero?
No, vai tranquillo...
-
aggiornato,
tutto a posto sono di Roma con tutto stock ex 4.2.2
-
Quote:
Alkemix
Io ho cercato di essere più chiaro possibile, non volevo confonderti le idee, se così è stato, mi spiace... se non hai ancora ben chiara la procedura astieniti dall'applicarla. Il consiglio è leggiti bene, in modo molto scrupoloso la guida passo passo, una volta che la farai tua, vedrai che ti verrà tutto automatico per le volte successive.
Non ti preoccupare tu sei stato chiarissimo, infatti ho seguito la guida ed era chiara, a parte un piccolo blocco in poco tempo sono riuscito a fare tutto senza problemi!
-
OT ma io l'ho scoperto per caso che c'era l'aggiornamento anche per il galaxy nexus,son sicuro d'aver letto che era per nexus7 wifi i nexus4, comunque aggiornati entrambi senza problemi!
noto un leggero lag nella digitazione del testo sul nexus 7...approfondiró
-
E' arrivato l'aggiornamento 4.3 anche a me (Nexus completamente stock).
Tutto bene, ma solo un piccolo problema.
All'avvio del telefono l'applicazione Vitamio si blocca in modo anomalo.
"Vitamio si e' bloccato in modo anomalo".
Succede anche a qualcuno di voi? Che posso fare?
Grazie
-
Mi era arrivato l aggiornamento ieri sera , vado ad installarlo, niente, finisce li non me lo notifica e non me lo da più cone notifica, mi dice che il sistema é aggiornato avendo 4.2.2
-
Quote:
pat0691
E' arrivato l'aggiornamento 4.3 anche a me (Nexus completamente stock).
Tutto bene, ma solo un piccolo problema.
All'avvio del telefono l'applicazione Vitamio si blocca in modo anomalo.
"Vitamio si e' bloccato in modo anomalo".
Succede anche a qualcuno di voi? Che posso fare?
Grazie
togliere quella applicazione, magari conflittua con android 4.3 come MX Player che non va più e si aspetta l'aggiornamento...
-
scusate ma se provo a forzare l'OTA come descritto nel primo post, posso combinare qualche guaio o è come se arrivasse normalmente?
-
Quote:
musy
scusate ma se provo a forzare l'OTA come descritto nel primo post, posso combinare qualche guaio o è come se arrivasse normalmente?
Non combini nessun guaio...
-
Quote:
Alkemix
Non combini nessun guaio...
thanks, allora provo ;) speriamo...
-
Ma un modo per flashare la 4.3 senza perdere dati esiste??
-
Quote:
peppegiff
Dai una letta qui: How To: Flash Your Galaxy Nexus Takju Or Yakju To Android 4.3 (JWR66V) And Root It Right Now
-
Quote:
Gynlemon
Ok grazie perché mi è successa una cosa strana, ho il nexus cn root e recovery modificata, ieri mi ha notificato l'aggiornamento lo scarico poi riavvio ed installo , niente è entrato in recovery da li il nulla l ho riavviato ed é rimasto al 4.2.2 adesso nn mi notifica più nulla dice che è aggiornato rimanendo naturalmente al 4.2.2 .
-
Ragazzi scusate... Ma dove si va per la gestione delle notifiche?
-
Quote:
gnex88
Ragazzi scusate... Ma dove si va per la gestione delle notifiche?
che ti vuoi gestire? :D non è mica cyano.. qui si attiva o disattiva... :cool:
-
Quote:
Gynlemon
che ti vuoi gestire? :D non è mica cyano.. qui si attiva o disattiva... :cool:
Ho visto degli screenshot con tutte le applicazioni e on/off affianco a mo di WiFi...boooh :)
-
ciao Gyn....io ho provato a flashare questa "JWR66V https://dl.google.com/dl/android/aos...y-ad817ccc.tgz" tramite recovery...ma nulla...mi dà una sorta di errore al flash...ho cyanogenmod su android 4.2.2 recovery 6.0.3.4.....niente......con toolkit neanche ce la fo....mi sembra strano.....sbaglio qualcosa? grazie!
-
Quote:
bullpit
.....sbaglio qualcosa? grazie!
Sbagli tutto.. già il fatto a voler flashare la factory images come fosse una ROM qualsiasi.. procedi con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 , vedrai che tutto fila liscio..
-
ciao gyn..ho forzato l'aggiornamento via ota e me l'ho ha trovato però sono in attesa del download da oltre un ora .
mi dice"in attesa del download tramite wifi" ho il wifi aperto cosa posso fare ?
-
Salve, ho appena aggiornato il mio GNexus dalla 4.2.2 JDQ39 alla 4.3 utilizzando la procedura "Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP", il flash è andato a buon fine ma il fatto è che nonostante abbia seguito alla lettera tutti i passaggi non ho il Root, ecco il procedimento che ho eseguito passo passo:
- ho flashato il file.zip della CWM 6.0.3.4
- riavviato
- ho flashato il file.zip della OTA manuale 4.3
- YES + YES ai due quesiti
- riavviato (verificato che non avevo il root)
- ho flashato il file.zip per aggiornare il root
- riavviato
Purtroppo non ho ancora il root :( cosa può essere successo, ho sbagliato qualcosa? soluzioni? grazie.
-
Ciao ragazzi....ieri notte ho ricevuto l aggiornamento 4.3 però quando cliccavo su inizio download non partiva....allora ho resettato il Service firmware. ...ed ora non mi notifica nessun aggiornamento. ..sspete il motivo?
-
Quote:
peppegiff
Ti ho quotato per esempio per tutti , ho appena sistemato questa guida
Quote:
gnex88
Ho visto degli screenshot con tutte le applicazioni e on/off affianco a mo di WiFi...boooh :)
erano forse queste ? App Ops: Android 4.3's Hidden App Permission Manager, Control Permissions For Individual Apps! [Update]
@ktuluworld
USB Debug è attivo su Opzioni sviluppatore?
-
Quote:
ny65
Buongiorno, una piccola domanda:io ho ROM stoc,root,recovery(team win recovery project v.2.4.2.0),ma non mi rivela nessun aggiornamento, mi conviene aspettare,o piallare e portarlo stoc,senza root,o ci sono altre soluzioni, grazie, buona giornata
ti conviene piallare a 4.2.2
-
Quote:
Gynlemon
@ktuluworld
USB Debug è attivo su Opzioni sviluppatore?
Si certo è attivato. Ho provato a riflashare da recovery il file postato per aggiornare il root ma niente, ho provato a rifare il root da toolkit e mi ha dato moltissimi errori e nulla di fatto!
-
Quote:
Gynlemon
Ah si si esatto! Quindi é un app? Grazie e scusami
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi....ieri notte ho ricevuto l aggiornamento 4.3 però quando cliccavo su inizio download non partiva....allora ho resettato il Service firmware. ...ed ora non mi notifica nessun aggiornamento. ..sspete il motivo?
Ovvio, il framework ti aveva trovato l aggiornamento e poi è come se gli avessi "tolto" ciò che aveva trovato.. Basta riforzare il frame e vedrai che due o tre volte lo trova di nuovo..
-
ancora in attesa ^^ voglio vedere quanto ci vorrà senza forzature ecc :P
-
Quote:
Darklife
ancora in attesa ^^ voglio vedere quanto ci vorrà senza forzature ecc :P
Anch'io! Il mese di produzione del tuo nexus?
Il mio gennaio 2013 e sono A Gallipoli
-
Ciao propio ora ho forzato l'aggiornamento, tutto ok, ora sto ripristinando, e vediamo come va, , stamattina lo ho portato alla rom stoc, eliminato il root e la recovery, poi una volta aggiornato lo ho riportato alle condizioni di fabbrica, ora penso sia perfetto, ma ora per fare il root, come si fa? Buona serata
-
@Skellington luglio o agosto del 2012 ^^ controllai la sigla dietro la batteria tempo fà xD
edit :P un c6 quindi giugno del 2012 ^^
-
-- installing: /sdcard/nome file.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Verifyng current system...
assert fallied: apply_patch_check("/system/app/currents.apk", " un sacco di numeri ")
E: Error in /sdcard/ nome file.zip
(status 7)
installation aborted.
che consigliate?
-
-
altri modi? soprattuto perche' avendo ricevuto la notifica non flasha e da questo errore?
-
Quote:
Gynlemon
Ribadisco il concetto qualora non lo fosse stato chiaro in prima pagina e nel mio post precedente:
Arriva l'OTA , si accetta, scarica tutto e richiede di installarlo, si riavvia e il sistema di aggiornamento tramite uno script fa un controllo come se fossimo a fare un imbarco in aereo.. che tutti i file che sono presenti nella lista, vanno a corrispondere a quelli presenti nel nostro sistema..
Se un solo file dico basta solo uno di numero non dovesse corrispondere, l'aggiornamento non va a buon fine e vi fa una pernacchia.. come dire come faccio a patchare questo file visto che l'hai modificato?
Ribadisco il ribadisco..
se non basta , essendo che questo problema è sistematicamente in tutti gli aggiornamenti.. ad esempio qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2489536
Aiutarsi con la funzione Ricerca discussione inserendo la parola errore 7
-
Quote:
ktuluworld
Salve, ho appena aggiornato il mio GNexus dalla 4.2.2 JDQ39 alla 4.3 utilizzando la procedura "Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP", il flash è andato a buon fine ma il fatto è che nonostante abbia seguito alla lettera tutti i passaggi non ho il Root, ecco il procedimento che ho eseguito passo passo:
- ho flashato il file.zip della CWM 6.0.3.4
- riavviato
- ho flashato il file.zip della OTA manuale 4.3
- YES + YES ai due quesiti
- riavviato (verificato che non avevo il root)
- ho flashato il file.zip per aggiornare il root
- riavviato
Purtroppo non ho ancora il root :( cosa può essere successo, ho sbagliato qualcosa? soluzioni? grazie.
Stesso problema di ktuluworld: ho provato con la procedura consigliata da chainfire, ma mi ha solo incasinato ulteriormente lo smartphone. Eppure ho selezionato "yes" alle due domande della cwm, come sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
gynlemon seguendo il tuo link ho trovato l'errore.in pratica avevo dimenticato che avevo disistallato currents.riflashando le app di google penso di portare tutto com'era o mi sbaglio?
-
buongiorno a tutti......è da ieri che stò cercando di forzare l'Ota......ma niente da me..ancora nessuna pioggia del 4.3......un saluto a tutti....
ragazzi da non credere....appena postato il post....ho fatto un ulteriore prova...e come d'incanto ecco il 4.3........
che dire portate proprio fortuna......eheheh
ciao
-
Quote:
doin
gynlemon seguendo il tuo link ho trovato l'errore.in pratica avevo dimenticato che avevo disistallato currents.riflashando le app di google penso di portare tutto com'era o mi sbaglio?
non ti sbagli..
Quote:
IlContemascetti
ragazzi da non credere....appena postato il post....ho fatto un ulteriore prova...e come d'incanto ecco il 4.3........che dire portate proprio fortuna......eheheh
Magia magia... :cool: